Gotham | Anticipato l’inizio della quarta stagione

Preparatevi a tornare a Gotham… Una settimana prima del previsto.

La premiere della quarta stagione del prequel di Batman targato FOX, è stata anticipata a giovedì 21 settembre, questo è ciò che il network ha annunciato venerdì. Gotham sarebbe dovuta ricominciare il 28 settembre, o almeno questa era la notizia rilasciata da FOX il mese scorso. Anche The Orville, la commedia sci-fi di Seth MacFarlane, è stata programmata per il 21 settembre, subito dopo la premiere di Gotham. (La premiere di The Orville è ancora in programma dopo la fine dell’NFL, domenica 10 settembre)

FOX non ha spiegato questo cambiamento di programmi, ma la sera del 28 settembre sembrava davvero molto affollata per gli amanti di serie TV, con la premiere di due ore di Grey’s Anatomy su ABC, il ritorno di Will & Grace su NBC e i Bears contro i Packers nella NFL su CBS. Forse Fox spera di catturare più telespettatori per le sue Gotham e The Orville anticipandole di una settimana?

La quarta stagione di Gotham dovrebbe mostrare il ritorno di un nemico di lunga data di Batman, Lo Spaventapasseri, come abbiamo visto nel trailer mostrato durante il Comic Con della scorsa settimana. Inoltre Crystal Reed di Teen Woolf, si unirà al cast e interpreterà la figlia di Don Falcone, Sofia una donna sveglia e attenta al proprio tornaconto.

Fonte

SalvaSalva

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli