Gotham | Annunciato il personaggio di Firefly (il casting ha preso una piega troppo cool!)

Gotham Firefly

Un’ondata di calore colpirà Gotham.

Firefly, Il supercattivo dei fumetti DC, arriverà nella seconda stagione del dramma su Batman della Fox – ma, colpo di scena, il cattivissimo non sarà un uomo, come vuole la tradizione, bensì una donna.

Fonti confermano in esclusiva a TVLine che la nuova arrivata Michelle Veintimilla (Those Who Kill, Lifetime) coprirà il ruolo del famigerato piromane – e il suo alter ego umano Bridgit Pike – in due episodi che verrano trasmessi in autunno inoltrato.

Ecco la descrizione ufficiale del personaggio: schiavizzata dai fratelli, una nota banda di piromani, Bridgit Pike viene obbligata a seguire le loro orme. Quando attira l’attenzione di Selina Kyle, la giovane Cat Woman e presto complice di Firefly, che sfrutterà le doti di Bridgit. Ma dopo un incontro mortale con i fratelli Pike, la mite Cenerentola si trasforma in una supercattiva assetata di vendetta, decisa a distruggere tutti quelli che le hanno fatto dei torti.

Veintimilla, conosciuta al pubblico di Brosway come la versione giovane del personaggio di Chita Rivera in The Visit, apparirà nel quinto e sesto episodio della stagione.

Gotham torna lunedì 21 settembre su Fox.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.