GOT | Secondo gli showrunner questa stagione segnerà il punto di svolta

game-of-thrones-season-7-hbo

Se David Benioff e D.B. Weiss potranno seguire la propria idea, Game of Thrones sarà composto di sole 7 stagioni. Il numero sette sembra essere perfetto, quando si parla dei romanzi di Martin.  Ciò nonostante gli showrunner della HBO pensano che, impostando lo show su una durata di questo tipo, la serie non inizierà mai a stancare il pubblico.

Insomma, se si pensa a un totale di 7 o 8 stagioni, la 4° dovrebbe essere molto, molto speciale. Una sorta di giro di boa per la serie.

“Questo è una sorta di punto di non ritorno, per noi – ha detto Benioff a Entertainment Weekly – Se gireremo davvero 7 stagioni, come è stato programmato, la 4° sarà proprio al centro, un vero giro di boa”.

Il problema principale con l’idea delle sette stagioni è che lo scrittore George R.R. Martin non ha ancora finito di scrivere la serie di romanzi delle “Cronache del ghiaccio e del fuoco”, a cui si ispira la serie. I fan lo sanno bene, non si può certo dire che Martin sia un fulmine nella scrittura.

Ma se le passate stagioni di Game of Thrones hanno insegnato qualcosa al pubblico è proprio ad avere fede in Benioff e Weiss. Se i due dicono che sette è il numero giusto, ci saranno delle buone ragioni. “Vorrei dire che questo è l’obiettivo che ci siamo posti fin dall’inizio – ha detto Benioff a EW – ma non sarebbe la verità. Era più un progetto inespresso, perché iniziare una serie e dire che l’idea è arrivare alla settima stagione sarebbe stato un po’ folle. Quando abbiamo capito di poter raccontare questa storia fino alla fine, allora è diventato un obiettivo dichiarato. Sette dei, sette regni, sette stagioni. Ci sembra giusto”.

La premiere della 4° stagione di Game of Thrones andrà in onda il 6 aprile su HBO.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli