Home Game of Thrones GoT | La Montagna potrebbe schiacciare la testa ad un uomo? Scopritelo!

GoT | La Montagna potrebbe schiacciare la testa ad un uomo? Scopritelo!

0
GoT | La Montagna potrebbe schiacciare la testa ad un uomo? Scopritelo!

Hafbor Julius Bjornsson può non essere stato un attore prima di unirsi al cast di “Game of Thrones” come Gregor “Montagna” Clegane, ma è certamente più che qualificato per il ruolo. Il 25enne ha ottenuto il ruolo dopo essersi classificato al secondo posto nella competizione “L’uomo più forte del mondo” edizione 2013.

Perché la sua forza era così importante? I telespettatori lo hanno capito nella maniera più terrificante l’1 Giugno. Con i sui 2m d’altezza e 190kg di peso, è facilmente credibile che Bjornsson abbia potuto schiacciare la testa di Oberyn Martell come un anguria, come abbiamo visto nell’episodio 4×08, “La Montagna e la Vipera.”

Non credete che sia realmente possibile? Guardate il video qui sopra di Bjornsson che solleva ben 450Kg all’ Arnold Strongman Classic, 2014. E dopo rivedetevi l’orrore della morta della Vipera Rossa, con la consapevolezza che Bjornsson potrebbe realmente farlo ad un essere umano.

https://www.youtube.com/watch?v=bLDKyb_snss

Fonte

Previous article Hemlock Grove | Season 2: [SPOILER] è viva!
Next article Matthew McConaughey disposto a tornare in ‘True Detective’
Avatar photo
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here