Home Game of Thrones GoT | John Bradley sui nuovi arrivati alla Barriera

GoT | John Bradley sui nuovi arrivati alla Barriera

0
GoT | John Bradley sui nuovi arrivati alla Barriera

Attenzione: Contiene Spoilers sul finale della quarta stagione di “Game of Thrones”.

Nuovi volti sono giunti alla Barriera. Stannis Baratheon ha portato il suo esercito e seguaci al Castello Nero rispondendo così alla richiesta dei Guardiani della Notte, e sarà ancora lì quando la Season 5 inizierà.

Per gli attori che passano la maggior parte del loro tempo sul set del Catello Nero è stato strano avere con loro Stephen Dillane (Stannis), Liam Cunningham (Davos) e Carice van Houten (Melisandre), e girarci scene insieme. John Bradley ha detto a Zap2it che la scena con Stannis ha richiesto solo un giorno di riprese, e il fatto che gli attori della Barriera incontrassero nuovi colleghi per la prima volta ha aiutato visto che anche i loro personaggi si stavano per incontrare per la prima volta.

“Usare l’esperienza personale nel fatto che nuovi personaggi stiano entrando nel tuo dominio, può aiutare; nuovi personaggi stanno arrivando a al Castello Nero, così come nuovi attori stanno arrivando sul set. E questi stessi attori si sentono un po’ insicuri e a disagio con il luogo, così come i loro personaggi. E poi ci sono gli attori che, come i loro personaggi, sono più in sintonia e a loro agio” dice l’attore che interpreta Samwell Tarly. “E’ un po’ uno scontro, un’anomalia.”

Bradley ammette che giare con nuovi membri è stato un po’ strano per tutti, dice infatti che “tutti gli attori presenti hanno avvertito come se ci fossero delle discrepanze. Si sono sentiti come se persone differenti stessero per entrare in quel mondo, e che in realtà non dovessero starci. E’ fantastico quanto territoriale e protettivo diventi nei confronti del tuo ruolo in ‘Game of Thrones.”

Adesso che Mance Rayder e il suo esercito di Bruti sono stati sconfitti, la grande domanda è cosa ci attende adesso? Non c’è ancora nessun Lord Commander alla guida dei Guardiani della Notte, e non è ancora chiaro cosa voglia Stannis in cambio del suo aiuto. Potrebbe anche essere che Jon Snow e Sam abbiano involontariamente scambiato la guerra con la politica.

Fonte

Previous article TVD | Lexi tornerà nella Stagione 6
Next article I Mondiali di TA | Meet the teams
Avatar photo
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here