GOT | Combattimenti e azione nella quarta stagione

Game of Thrones

[ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER]
I fan di Game of Thrones avranno ormai capito che l’episodio di punta di ogni stagione è il 9, e anche quest’anno la tradizione continuerà. Ma nonostante siano state fatte un sacco di chiacchiere sul matrimonio reale, il penultimo episodio della quarta stagione dovrebbe svolgersi al Castello Nero, così come in altre due location.
Quindi, anche se le Nozze Porpora promettono di essere emozionanti quanto quelle Rosse viste nella passata stagione, potrebbe non essere questo l’avvenimento più sconvolgente di quest’anno. Il regista Neil Marshall, che ha diretto la puntata della seconda stagione “L’assedio” , ha parlato con l’Irish Film & Television Network della puntata 9 della nuova stagione, che potrebbe chiamarsi “Il Castello Nero”:
“Quello che posso dirvi è che sarà un grande episodio, una gigantesca produzione. Per quello che ne so, la puntata non ha ancora un titolo. Anche se qualcuno on-line ha ipotizzato potrebbe chiamarsi “Il Castello Nero”, secondo le mie informazioni, per adesso, è solo “episodio nove” – ha detto Marshall -. E’ un po’ come per “L’assedio”, nel senso che entrambi questi episodi sono più monumentali della maggior parte dei film che ho girato! Sono sullo stesso livello di pellicole come “Centurion”, forse più grandi.”
E ha anche aggiunto: “Ci saranno alcune decapitazioni, secondo il mio volere! Inoltre qualcuno salterà in aria, qualcuno brucerà tra le fiamme e vedremo alcune spettacolari cadute. Ci saranno combattimenti corpo a corpo e un sacco di lotte, non solo fisiche ma anche con le spade. Abbiamo deciso di mettere molta carne al fuoco.”
Ma non aspettatevi di vedere tutto questo accadere nello stesso luogo. Secondo quanto detto da Marshall “nell’episodio sul Castello Nero ci saranno tre diverse battaglie, che accadono nello stesso momento, ma in posti diversi. Questo complica non poco le cose.”

La premiere della 4° stagione di Game of Thrones andrà in onda nella primavera del 2014.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli