Gossip Girl | Leighton Meester: Voglio una relazione tra Blair e Dan

Al contrario delle fans di Gossip Girl che sono indecise tra chi potrebbe essere il ragazzo giusto per Blair, Leighton Meester ha le idee chiare.

La relazione che vorrei si concretizzasse è quella tra Dan e Blair” ha detto a TVGuide.com durante il party per il 100° episodio di Gossip Girl. Penn Badgley (Dan) ha detto: “Mi piace il personaggio di Blair perchè è la ragazza perfetta per Dan.

Per quanto sia stato strano vedere la QueenBee e Lonely Boy piacersi, dato i loro frequenti litigi, il produttore esecutivo Josh Safran ha detto che questa coppia era destinata ad esistere fin dall’inizio.

Ho scritto la loro prima scena insieme nella prima stagione… e sapevamo che sarebbe accaduto qualcosa tra i due

Ma l’unione di Dan e Blair ha alcuni intoppi, come il matrimonio di Blair con il principe Louise o il bambino in arrivo. Nella scorsa puntata Blair ha continuato a prepararsi per il matrimonio con il suo seguito di damigelle. E Safran ha detto che il matrimonio ci sarà (o almeno in parte) quando il 100° episodio andrà in onda il 30 Gennaio.

Blair percorrerà la navata” ha detto Margaret Colin, che interpreta sua madre. Blake Lively ha aggiunto “Abbiamo girato una lunga scena di ballo”. Quindi, mentre sembra che ci sarà un matrimonio e un ricevimento, Safran dice che potrebbe essere tutto un sogno.

Anche se è dalla prima stagione che vediamo la relazione tra Blair e Chuck, Leighton ha detto che la loro odierna amicizia le va bene. “Blair e Chuck hanno avuto così tanti alti e bassi e tutti amano la loro relazione, penso che il tempo che stanno passando separati li stia aiutando a crescere”.

Ma i fan di questa coppia non devono allarmarsi. La produttrice esecutiva Stephanie Savage ci ha detto: “Abbiamo molte scene di Chuck e Blair che verranno trasmesse nei prossimi episodi. La loro relazione è molto divertente ed è una cosa che non c’era nei libri, è uscita dalla chimica tra Leighon e Ed.

Per chi è indeciso se tifare per Dan o Chuck (qualcuno che tifa per il Principe?), il creatore dello show Josh Schwartz ha una soluzione. “C’è solo un modo per soddisfare tutti. Un mènage a trois

Con chi starà Blair?

Related Articles

6 COMMENTS

  1. Allora io dalla prima stagione ho sempre fortemente amato Chuck ( <3 ) Ma devo dire che Dan è un buon personaggio e con Blair è bellissimo … Sono sempre stata una Chair ( Chuck + Blair ) ma ora non mi dispiacerebbe per niente essere una Dair ( dan + Blair ).Mi piacciono veramente TANTO sarebbero bellissimi insieme , non perchè non ami la coppia Chuck e Blair però hanno quel qualcosa di : Gli opposti si attraggono e devo dire che si attraggono proprio bene :DD
    Per quanto riguarda il principe beh … -.-" che sparisca dalla circolazione xD

  2. Scuatemi.. tanto per sapere una cosa.. Allora perchè hanno fatto durare la storia di Blair e Chuck fino alla fine se poi non possono stare assieme????

  3. io voto per dan e blair….. sono una coppia stupenda, allegra e divertente!!!la storia di chuck e blair è sicuramente emozionante ma è una coppia storica, bisogna cambiare quindi diamo il benvenuto all’attesa coppia Dair!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,042FollowersFollow

Ultimi Articoli