Home Gossip Girl Gossip Girl | Diventerà un film? Non così in fretta!

Gossip Girl | Diventerà un film? Non così in fretta!

0
Gossip Girl | Diventerà un film? Non così in fretta!

53Non è un segreto per nessuno il fatto che non siamo rimasti particolarmente soddisfatti dal finale di Gossip Girl… ma un film potrebbe aiutare a mettere una pezza all’insoddisfazione che abbiamo provato?
All’inizio dell’anno sono circolate delle voci secondo le quali la star della serie Blake Lively stava facendo di tutto per boicottare un eventuale film, nel “tentativo disperato” di non dover tornare a vestire i panni di Serena Van Der Woodsen. E a quanto pare i colleghi della Lively – come Leighton Meester ed Ed Westwick – erano “infuriati” per la sua decisione di non firmare per portare Gossip Girl sul grande schermo.
Ma non andiamo così di fretta!
È infatti saltato fuori che queste voci sono del tutto infondate. Il rappresentante della Lively ha infatti affermato che non c’è mai stato un film di Gossip Girl in cantiere – o che se ci fosse stato, nessuno aveva contattato la Lively a riguardo. L’attrice quindi non sapeva nemmeno che ci fosse un film di Gossip Girl da boicottare.
Anche se il progetto fosse reale, sinceramente dubitiamo del fatto che la Meester e Westwick siano impazienti di ritornare nell’Upper East Side.

Fonte

Previous article Game of Thrones | Recensione 3×02 – Dark Wings Dark Words
Next article Bates Motel | Rinnovato per una seconda stagione
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here