Gossip Girl | Diventerà un film? Non così in fretta!

53Non è un segreto per nessuno il fatto che non siamo rimasti particolarmente soddisfatti dal finale di Gossip Girl… ma un film potrebbe aiutare a mettere una pezza all’insoddisfazione che abbiamo provato?
All’inizio dell’anno sono circolate delle voci secondo le quali la star della serie Blake Lively stava facendo di tutto per boicottare un eventuale film, nel “tentativo disperato” di non dover tornare a vestire i panni di Serena Van Der Woodsen. E a quanto pare i colleghi della Lively – come Leighton Meester ed Ed Westwick – erano “infuriati” per la sua decisione di non firmare per portare Gossip Girl sul grande schermo.
Ma non andiamo così di fretta!
È infatti saltato fuori che queste voci sono del tutto infondate. Il rappresentante della Lively ha infatti affermato che non c’è mai stato un film di Gossip Girl in cantiere – o che se ci fosse stato, nessuno aveva contattato la Lively a riguardo. L’attrice quindi non sapeva nemmeno che ci fosse un film di Gossip Girl da boicottare.
Anche se il progetto fosse reale, sinceramente dubitiamo del fatto che la Meester e Westwick siano impazienti di ritornare nell’Upper East Side.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.