Good Bye Emerald City!

Sembra che Dorothy non uscirà di casa dopo tutto. NBC ha già staccato la spina alla nuova serie basata sul Mago di Oz, “Emerald City”.

La rete in origine aveva ordinato 10 episodi ed era stato descritto come “una moderna e oscura rivisitazione del classico racconto su Oz seguendo la linea creata da ‘Game of Thrones’ e attingendo materiale dagli originali libri di Baum. “Lo spettacolo avrebbe seguito una Dorothy ventenne che atterra nel bel mezzo di una battaglia epica per il controllo del regno di Oz”.

I problemi sarebbero iniziati quando la NBC e showrunner Josh Friedman hanno avuto delle divergenze di opinioni su esattamente ciò che lo show sarebbe stato, pur avendo un pilot e diversi script di backup già prodotti.

Deadline afferma anche che Universal Television, la società in via di sviluppo, è ancora entusiasta dello show e potrebbe tentare di acquistarlo.

Fonte

Emerald City - First Look Promotional Poster_595_slogo

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli