Home News Gli Amazon Studios rilasciano 14 pilot online per vedere il riscontro di pubblico

Gli Amazon Studios rilasciano 14 pilot online per vedere il riscontro di pubblico

0
Gli Amazon Studios rilasciano 14 pilot online per vedere il riscontro di pubblico

69I primi 14 pilot girati dagli Amazon Studios, sono ora disponibili online su Amazon Instant Video, su tutte le app di Amazon Instant Video e all’indirizzo amazonoriginals.com. Sono tutti fruibili gratuitamente, e il feedback ricevuto dal pubblico aiuterà gli Amazon Studios a capire quali fra queste idee far diventare una serie vera e propria.

Ci sono otto commedie per adulti e sei programmi per bambini. Le commedie in particolare, sono piene di star: in Alpha House troviamo John Goodman e Mark Consuelos, oltre alla comparsata di Bill Murray, nel musical Browsers compare Bebe Neuwirth (vincitrice di un Tony), e Jeffrey Tambor fa parte del cast di Onion News Empire.
Fra i pilot figura anche l’anticipato sequel di Zombieland, la horror-comedy del 2009.

Il processo di visione dei pilot e selezione delle nuove serie, di solito è privato e interno ai network, quindi la decisione di Amazon di rendere i pilot fruibili da tutti e di tener conto dei feedback degli spettatori, si presenta come una novità.
Roy Price, direttore degli Amazon Studios, vede questo nuovo processo come un’opportunità di creare “show che spezzano le convenzioni e sfidano la visione classica del buon senso.”
“Produrre più pilot ci permette di sperimentare. Per puntare tutto su un numero limitato di show bisognerebbe essere dei veggenti, e noi non lo siamo. Ma abbiamo un sacco di informazioni riguardanti i gusti dei nostri spettatori, e la possibilità di includerli nel processo di scelta,” ha detto Price in una mail a EW. “Nell’ultimo anno, il team degli Amazon Studios ha collaborato con alcuni dei migliori attori e autori di Hollywood per produrre show di alta qualità, e ora non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensi il pubblico. Vogliamo creare delle serie che i fruitori di Amazon possano amare, quindi cosa c’è di meglio che chiedere direttamente a loro?”
Price conclude dicendo che “gli Studios stanno cercando il nuovo [leggendario ex-esecutivo della NBC] Brandon Tartikoff, ma se il prossimo Brandon Tartikoff fossimo tutti quanti noi?”

Fonte

Previous article Don’t Trust the B– in Apt. 23 | Gli ultimi episodi della seconda stagione saranno disponibili online
Next article Guys & Dolls | Stana Katic
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here