Glee | Vanessa Lengies (Sugar Motta) lascia “Glee” e approda a “Mixology”

sugar mottaGlee sarà un po’ meno dolce nella prossima stagione, ora che Vanessa Lengies – che interpreta il personaggio di Sugar Motta – sarà regular nella sitcom ABC Mixology che inizierà con il midseason. “Poter interpretare il ruolo di Sugar è stato una delle più importanti opportunità della mia vita e ho conosciuto alcune delle persone migliori ma ero scritturata episodio per episodio”, ha dichiarato l’attrice sul perché abbia deciso di lasciare Glee. “Mi è piaciuto molto poter stare lì e ballare ma non ho avuto molte possibilità di recitare”.

In Mixology, sarà una spumeggiante cameriera di nome Kacey. “Per un’attrice che non ha potuto recitare per due anni, è stato come liberare un cane selvaggio dalla propria gabbia”, ha affermato l’euforica attrice che ha anche ricevuto le congratulazioni dei suoi colleghi di Glee Jenna Ushkowitz, Kevin McHale e Heather Morris.

Dato che Mixology non debutterà prima del 2014, Vanessa Lengies spera di poter dare a Sugar un caloroso commiato, e ha concluso dicendo: “Mi piacerebbe che introducessero una macchina del tempo per rivelare che Sugar era una visitatrice dal futuro”.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,431FollowersFollow

Ultimi Articoli