Glee | Un nuovo tributo a Finn e rimpatriate nel centesimo episodio

glee-city-of-angels-finn-tribute-cory-monteith

Wow, la grande festa per il centesimo episodio di Glee non arriverà prima del 18 Marzo, ma il musical FOX ha appena stupito tutti con un tributo a sorpresa per Cory Monteith/Finn Hudson mentre le New Direction volavano verso le Nazionali in “City of Angels“. Non potevano almeno avvisarci di tenere a portata di mano una scatola di fazzoletti? L’episodio è stato dolce ed emozionante per molte ragioni, e la prima è che tutto è sembrato naturale. E’ stato carino che la serie riconoscesse Finn ancora una volta, e in effetti era naturale che il glee club pensasse a lui mentre volava a Los Angeles per finire ciò che lui aveva iniziato.

Poi però Glee ha fatto arrivare Burt e Carole (Mike O’Malley e Carole Hudson-Hummel), i genitori di Finn e due dei migliori attori che abbiano mai calcato il palcoscenico di Glee, e il tutto si è trasformato in un dolcissimo tributo all’eredità di Finn – e di Monteith.

Tributo a Finn a parte, l’episodio è stato un successo. E’ uno degli episodi migliori, dopo MOLTO tempo, che trattasse solo dei ragazzi del McKinley High. Diventa sempre più chiaro che molte facce non le rivedremo più l’anno prossimo, e a questo punto si può dire che ci interessa solo di New York, ma l’eccitazione per le Nazionali, il leader del glee club rivale Skylar Astin, gli assurdi giudici (Marlee Matlin, Jackee Harry e Johanna Rohrback a.k.a la signora Prancercise) e una tostissima Mercedes sono stati un cenno ai momenti di gloria di Glee.

Ecco perchè amiamo (o amavamo) questa serie, ed ecco perchè continuiamo a guardarla. Nonostante tutte le strane e assurde svolte di trama, ci sono ancora dei gioielli di episodi. Si spera che si continui su questa linea anche nella celebrazione per l’episodio numero 100.

Kurt e Blaine sono molto emozionati per il centesimo episodio, e ovviamente non sono i soli.
TvLine presenta in esclusiva il primo poster per l’episodio di Martedì prossimo che vedrà riunita la creme de la creme di Glee -Rachel, Santana, Mr. Shue ed entrambe le parti del Klaine.
Ma la vera domanda è: qual’è la reunion che più aspettate? Magari Santana e Quinn? Non si vedono da dopo quel piccolo “esperimento” al non-matrimonio di Emma e Will, quindi tutto sarà molto carino e imbarazzante.

glee-100-episode-poster-small

glee-100-episode-poster-small

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli