Home Glee Glee | Un bacio Klaine significa fidanzamento?

Glee | Un bacio Klaine significa fidanzamento?

0
Glee | Un bacio Klaine significa fidanzamento?

204Una foto di Kurt (Chris Colfer) e Blaine (Darren Criss) intenti a baciarsi, significa che la coppia di Glee è lanciata verso il matrimonio?

Non corriamo troppo. Secondo EW.com infatti il bacio, tratto dalla premiere della quinta stagione, indica solo che Kurt sia pronto a tornare con il suo ex, e probabilmente per la proposta di matrimonio Blaine dovrà attendere ancora un po’.

Non per sempre però. Criss ha dichiarato in un’intervista che “si scoprirà entro il secondo episodio quali siano le intenzioni di Blaine.” Magari rimettersi insieme sarà abbastanza per la coppia, considerato anche il fatto che metà di essa è ancora al liceo.

Che si tratti di matrimonio o di un semplice appuntamento, il momento è comunque serio. Blaine si serve infatti di un’intera banda per accompagnarlo sulle note di “Got to Get You Into My Life” dei Beatles.

Il numero è stato così grandioso che i fan sono riusciti a carpirne qualcosa e a mettere in giro le foto del bacio.

La season premiere di Glee andrà in onda il 26 settembre sulla Fox.

Fonte

 

Previous article Foto dalla seconda puntata della nuova stagione di Glee
Next article New Girl | Taye Diggs avrà un ruolo da guest star
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here