Glee | Ultima stagione ridotta a 13 episodi per ‘celebrare’ lo show

glee-season-6-13-episodes-nonstop

Proprio come i membri dei New Directions, “Glee” è sempre stato sfavorito. L’amministratore delegato e presidente FOX Peter Rice dice che lo show è diventato uno dei più grandi della TV, anche se la gente “pensava che venisse bocciato” ancora prima del suo debutto.

“Penso che ‘Glee’ sia uno dei più grandi spettacoli nella storia della televisione. E stato così hot e così grande”, dice al 2014 summer press tour Television Critics Association. “Ha toccato tanti cuori e portato problemi sociali alla ribalta.”

Anche se la sesta e ultima stagione è stata ridotta, la decisione è stata presa così da permettere al team creativo di creare la migliore forma di chiusura per i fan.

“Vogliamo chiudere lo spettacolo in un modo che lo celebra”, spiega Rice. “Abbiamo pensato che trovare 13 episodi, compattarli e fare una corsa diritta era il modo migliore per terminare lo spettacolo.”

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli