Glee sta per dire addio a Finn

La Fox sta promuovendo l’episodio del 10 Ottobre, dedicato a Finn, con sette semplici parole : ”La parola più difficile da dire è ‘addio’ ”.

glee1

Mercoledì scorso, il produttore esecutivo Ryan Murphy ha rilasciato via Twitter il primo banner ufficiale della puntata che raffigura un’immagine in bianco e nero di Cory Monteith con accanto la frase sopracitata.
“Ci sono molte scene forti e incredibilmente ben scritte”, aveva detto la co-star Kevin McHale a TvLine riguardo all’episodio, che ruoterà intorno all’improvvisa morte di Finn. “Quando [il cast] ha ricevuto il copione, lo stavamo leggendo tutti insieme e tutti ci dicevamo ‘sei arrivato a quella scena?’. “E quando vedrete la puntata, tutti capirete a che scena si riferivano.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli