fbpx
Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home Glee

Glee | Spoiler su Rachel, Santana e sui diplomati della Season 4

SeptimusWS by SeptimusWS
17 Maggio 2019
in Glee, Spoiler
0
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

Nessun nuovo episodio di Glee è stato trasmesso Giovedì sera ma, dietro le quinte, il 28 Febbraio è stato un giorno molto importante per la musical comedy della Fox.
“In realtà, ho un meeting domani mattina alle 11 durante il quale dovrò decidere in via definitiva non soltanto il finale di questa stagione ma anche l’inizio della prossima”, ha detto Ryan Murphy (co-creatore e produttore esecutivo) a TVGuide.com in occasione di un evento che si è svolto Mercoledì scorso al Paley Center per omaggiare il suo lavoro. “Quello che voglio fare – e spero che le mie idee possano piacere ai miei superiori – è qualcosa che non abbiamo mai fatto prima. Quindi, un modo diverso di approcciarsi alla narrazione, diverso da quello che potreste aspettarvi”.
“Non ho voluto fare qualcosa che abbiamo riproposto ogni anno, – Murphy ha affermato – volevo mettere in scena qualcosa che fosse un po’ più duraturo, piuttosto simile allo storytelling dei romanzi, con un paio di cliffhanger.”
Cosa di preciso Murphy abbia progettato per il finale di stagione e, in particolar modo, per i diplomandi di quest’anno è difficile da stabilire.
“Non so se si diplomerà – ha dichiarato Chord Overstreet sul futuro di Sam in seguito ai deludenti risultati per l’ammissione ai  college – L’argomento non è ancora venuto fuori, perciò nessuno sa cosa potrà succedere.”

Jenna Ushkowitz è sembrata un po’ più fiduciosa sul futuro di Tina fuori dai corridoi della McKinley High. “Diplomarsi spaventa un po’ perché la cerimonia dello scorso anno ha portato alla partenza di alcuni personaggi, ma sono emozionata, – ha affermato – penso che si apriranno delle nuove strade per Tina e, secondo me, il suo ultimo anno da liceale è andato davvero bene.”

Tuttavia, prima che gli studenti dell’ultimo anno delle Nuove Direzioni si diplomino e lascino Lima definitivamente, ci saranno molti avvenimenti e importanti performance musicali. Murphy e il cast hanno rivelato cos’altro aspettarsi da questa stagione:

Bye-bye Rachel 2.0? Murphy è stato di poche parole sulla notizia esplosiva della possibile gravidanza di Rachel (Lea Michele), ma ha detto che questa sconcertante notizia sarà un campanello d’allarme. Murphy ha dichiarato: “Ero molto interessato all’idea di una ragazza single a New York che cerca di capire ciò che vuole e volevo qualcosa che potesse scuoterla per farle comprendere il nocciolo della questione. Rachel e Santana hanno una lunga discussione a riguardo, Santana le dice: ‘Cosa diavolo ti è successo?’ e penso che una cosa del genere capiti a molte persone subito dopo aver finito il liceo. Si allontanano dai loro sogni e il compito di Santana è quello di riportare Rachel sulla retta via.”

No NYADA per Santana. Ora che si è trasferita a New York, quale sarà il percorso di Santana (Naya Rivera) verso la fama e la popolarità? Una cosa è certa: non prenderà lezioni di ballo da Cassandra July (Kate Hudson) nel prossimo futuro. Murphy ha dichiarato: “Penso che proverà a diventare una star in modo diverso. Non riesco ad immaginarla come studentessa alla NYADA, ma sicuramente la vedo diventare una celebrità. Ritengo che lei sia molto più scontrosa e superficiale degli altri ma se la caverà molto bene nella Grande Mela.”

Un nuovo interesse amoroso per Tina? Dopo l’intensa infatuazione per Blaine (personaggio dichiaratamente gay) degli ultimi episodi, Tina finalmente allenterà, almeno un po’, la presa sull’ex di Kurt. “Blaine la aiuterà a cercare un fidanzato, – ha dichiarato la Ushkowitz – non siamo ancora entrati nel vivo di questa story line, ma perlomeno Tina non gli salta più addosso.”

Nuovi insegnanti del glee club! Quando Mr. Schue si troverà di nuovo nelle condizioni di non poter seguire il glee club, non sarà Finn a sostituirlo. Chord Overstreet ha dichiarato: “Sam e Blaine subentrano alla guida delle Nuove Direzioni a causa dell’influenza di Mr. Schue. Ci prendiamo una settimana per divertirci.” Speriamo soltanto che Sam e Blaine non siano anche costretti ad indossare quei gilet dai colori smorti e quelle camicie.

Le Nuove Direzioni rallegreranno la scena in grande stile. Come rivelato da Murphy via Twitter all’inizio della settimana, Glee girerà una performance ispirata alle Spice Girls con alcuni personaggi del club che vestiranno i panni  dei membri del gruppo pop. Jenna Ushkowitz ha stuzzicato l’interesse affermando: “La Spice Girl che Tina interpreterà non è quella che vi aspettereste da lei”.

Fonte

SeptimusWS

SeptimusWS

Related Posts

Glee
Glee

Naya Rivera dispersa: la ricostruzione di ciò che è accaduto

9 Luglio 2020
Serie TV Telefilm
Glee

Serie tv – 7 bromance bellissime andate oltre il piccolo schermo

23 Maggio 2020
Glee

Quanto GLEEK siete?

2 Aprile 2019
Next Post

90210 | Recensione 5×15 - Strange Brew

Pretty Little Liars: Mr Fitz è tornato al Rosewood High?

Hart of Dixie | Wilson Bethel e Rachel Bilson ci parlano della rottura di Wade e Zoe

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

Gossip Girl Blair Waldorf Matrimonio
Beverly Hills 90210

Il vestito da sposa più bello visto in una serie TV… qual è?

by Gnappies
16 Gennaio 2021
0

Vi siete mai chiesti quale sia il più bel vestito da sposa visto in una serie TV?...

WandaVision

WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?

15 Gennaio 2021
Il Caos Dopo Di Te

Il Caos Dopo di Te – miniserie Netflix: versione adulta di Élite o c’è di più?

11 Gennaio 2021
Mr Mayor

Mr Mayor – La nuova serie comedy di Ted Danson

10 Gennaio 2021
David Bowie

Serie in cui David Bowie avrebbe fatto la differenza

9 Gennaio 2021

Recensioni

Call Me Kat – Mayim Bialik torna con una sit-com

Cobra Kai – Stagione 3 Recensione: Il trionfo dell’effetto nostalgia

Vikings – Recensione 6B: prove recitative superbe, noia e delusione

Il Giardino Segreto – Recensione del film di Amazon Prime

The Mandalorian – Recensione season finale: momenti gloriosi

The Mandalorian 2×05 – Recensione: Ahsoka Tano

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

Gossip Girl Blair Waldorf Matrimonio

Il vestito da sposa più bello visto in una serie TV… qual è?

16 Gennaio 2021
WandaVision

WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?

15 Gennaio 2021

Commenti Recenti

  • Cori su WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?
  • Sam su Bridgerton – Prima stagione dello show Netflix: vale la pena vederlo?
  • Marenza su Bridgerton – Prima stagione dello show Netflix: vale la pena vederlo?
  • glz su Vikings – Recensione 6B: prove recitative superbe, noia e delusione
  • The Lady and the Band su 10 dubbi assolutamente esistenziali in The 100
  • Vale su I migliori regali fatti in una serie TV: TOP5

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito se ne accetta l'utilizzo.Ok, acconsentoLeggi di più