Glee | Sognando la quinta stagione!

La quinta stagione di Glee prende il via con il primo dei due episodi dedicati ai Beatles e poi – dopo quello che sarà un episodio sicuramente straziante incentrato su Finn Hudson, che andrà in onda il 10 ottobre – si prenderà una breve pausa nel quale il cast e la crew decideranno cosa fare dello show dopo la morte di Cory Monteith.
Con così tanta carne al fuoco, abbiamo pensato di scrivere quelle che saranno le storie in cui vorremmo vedere i nostri 13 personaggi principali coinvolti – da Rachel a Kurt, passando per Tina, Ryder e ovviamente la Beiste.
Procedete con l’articolo per scoprire i nostri sogni su carta, poi commentate con i vostri desideri sulla quinta stagione, e per restare sempre al passo con Glee seguite TVLine su Twitter (@TVLine).


RACHEL
Sapendo che Glee ha deciso di uccidere Finn alla luce della tragica morte di Cory Monteith, speriamo di vedere una Rachel lanciata nella propria carriera e nella scuola, conquistando molto. Perché anche se ogni persona (e personaggio) ha i suoi tempi per processare il dolore, non sarebbe carino vedere Rachel coinvolta in una relazione amorosa per almeno 12 mesi, no? Non sarebbe strano, però, se la nostra Newyorkese si facesse qualche amico o amica, nella quinta stagione! Adoriamo Kurt e Santana quanto i Gleeks, ma i migliori amici al college potrebbero essere speciali allo stesso modo.


BLAINE
Nessuno di voi ci starebbe per un bel viaggio in macchina fino a New York dove Blaine porta Sam a vedere il debutto del fratellone Anderson (Matt Bomer) in Chicago a Broadway? Punti in più se i due platonici migliori amici di ubriacassero in un Motel, dovessero fermarsi e essere coinvolti in un po’ di ‘divertimento extracurriculare’ (si, proprio così – anche se abbiamo resistito all’urgente istinto di fare una battuta su Bocca da Trota).


TINA
Dal momento che le Nuove Direzioni sono dirette alle Nazionali, sarebbe troppo chiedere che la più anziana socia del club abbia un significativo assolo – no, Gangnam Style non conta! – e trascini il gruppo al vertice del loro secondo campionato consecutivo?

SUE
Sue è al suo meglio quando ha un nemico contro cui combattere, ma la sua rivalità con le Nuove Direzioni sembra urlare ‘Roba vecchia!’ da tutti i pori. Se Glee portasse al liceo di Lima un nuovo sovrintendente – uno a favore di tagliare tutti i finanziamenti per le attività extracurriculari – darebbe alla coach dei Cheerios un nuovo (e più potente) rivale e le permetterebbe di allearsi con Will e la Beiste invece di scontrarsi in un nuovo testa a testa con loro.

SANTANA
Il trasferimento di Santana a NYC ha decisamente riscosso la seconda metà della quarta stagione, e lo spoiler della quinta sul fatto che venga presa per uno spot sull’igiene femminile sembra promettente. Infatti, non sarebbe delizioso se questo la portasse ad ottenere un ruolo in Sing, una sorta di fasullo Glee inventato da Bryan Collins (Andrew Rennells) nell’ultima e dolce sitcom di Ryan Murphy, The New Normal? Inoltre la segreta gelosia di Kurt e Rachel riguardo la rapida ascesa dell’amica porterebbe a delle conseguenze piuttosto comiche.

KURT
Che Klaine sia o meno ‘endgame’, sarebbe un peccato avere una nomination agli Emmy, Chris Colfer, intrappolato in un personaggio in uno stato di non sviluppo – che fa costantemente la spola tra Lima e New York per struggersi sul suo dolce liceale. Kurt ha già speso molto tempo sotto l’ala protettiva di Sarah Jessica Parker, editrice a Vogue.com, perché non far esplorare a questo piccolo uccellino gay il sesso e la città (sex and the city n.d.t) attraverso i locali gay di New York?
 

MARLEY
Questa ragazza è superadorabile, ma non sembrava anche a te che le servissero un paio di pacchetti in meno di Splenda, l’anno scorso? Ci piacerebbe vedere Marley – uscente vincitrice delle Regionali – sviluppare un po’ di atteggiamento da diva. Oh e dal momento che Unique è nella foto, che ne dite di una performance cantata e ballata per fare concorrenza a Boogie Shoes della terza stagione? Fallo succedere, Ryan Murphy!

ARTIE
Nel corso di tutte le quattro stagioni non siamo mai andati sotto la superficie delle relazioni di Artie. Ora che gli scrittori dello show l’hanno accoppiato con la divertente stronzetta Kitty, vorremmo vedere il duo che sperimenta gli alti e bassi di una relazione tra liceali. (Punti in più se la fantastica Katey Sagal tornasse come Signora Abrams!)

SAM
Vi ricordate quando il signor Evans era il vice presidente dell’ultimo anno? Oh aspettate, lo è ancora! Magari è tempo di rispolverare quella storia e fare ossessionare Sam con qualche super stramba crociata – come per esempio salvare le balene o una raccolta fondi per i vestiti o creare una personale versione della Navy Herndon Climb al McKinley!

RYDER E JAKE
Bla bla bla squadra di football. Bla bla bla canottiere scollate. Bla bla bla sollevamento pesi. Beh, avete capito.

BEISTE
La Beiste che compra il Breadsticks e dà una rinvigorita al menu. Divertimento assicurato!
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.