Glee | Sir Ian McKellen come guest star?


Ehi, Ryan Murphy, la potresti però fare qualche telefonata per avere una grandiosa guest star nella sesta stagione di Glee?!

Sir Ian McKellen ha scritto in una Q&A su Twitter (lo scorso venerdì 11 luglio) che prenderebbe seriamente in considerazione una sua partecipazione nella commedia FOX.

Quando un fan ha chiesto allo stimato attore inglese se avesse mai considerato di apparire come guest star in uno show televisivo americano, McKellen ha nominato “Glee” come sua scelta.



Lo avete sentito ragazzi di Gleek? Mettetevi in ginocchio e iniziate a pregare!

“Glee” non è estraneo a questo genere di comparizioni, quindi sarebbe possibile – l’unica questione che rimane in sospeso è capire se Murphy permetterebbe a McKellen di interpretare se stesso oppure creerebbe un personaggio one-shot appositamente cucito per lui.

Fonte

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli