Home Glee Glee | Quinta stagione accorciata

Glee | Quinta stagione accorciata

1
Glee | Quinta stagione accorciata

140404glee1_300x206Nonostante Glee abbia di recente raggiunto il traguardo del centesimo episodio, i festeggiamenti sono già finiti. Stando al The Hollywood Reporter infatti, la Fox ha ridotto la stagione corrente da 22 a 20 episodi.

La decisione è stata presa per via dello hiatus che c’è stato all’inizio della stagione, derivato dalla morte dell’attore Cory Monteith. THR ha reso noto che il network potrebbe girare comunque i due episodi tagliati, in previsione di una possibile stagione finale composta da 24 episodi.

Glee è già stato rinnovato, ma gli ascolti hanno continuato a scendere arrivando di recente sotto i tre milioni di spettatori, fatto che non impedisce alla Fox di continuare a dare fiducia al dramedy musical.

Glee continua a essere un investimento,” ha affermato il COO della Fox, Joe Early. “Abbiamo avuto dei problemi di programmazione… ma lo show continua lo stesso a essere incredibilmente popolare nonostante i continui spostamenti di orario.”

Vi dispiace che la quinta stagione di Glee sia stata accorciata?

Fonte

 

Previous article OUAT | Scontro tra malvagità, il ritorno di Campanellino e altro ancora
Next article True Blood | Annunciata la Premiere della Stagione Finale e della nuova serie The Leftovers
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

1 COMMENT

  1. Adesso dirò una cosa che mi farà odiare da molti…ma diciamocelo Glee è diventato inguardabile, era già calato molto nella 4° stagione, ma la 5° è davvero noiosa. In realtà non capisco come mai non abbiamo deciso di smettere semplicemente alla fine di questa stagione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here