Glee | Lea Michele parla del possibile flirt fra Rachel e Sam

lea-michelle

La domanda è nell’aria fin dall’episodio tributo a Billy Joel di Glee, andato in onda lo scorso novembre, che ha visto una sorta di flirt fra Rachel (Lea Michele) e Sam (Chord Overstreet): gli autori stanno pensando di far tornare la loro protagonista sul mercato dopo la morte della sua anima gemella Finn Hudson, e in caso affermativo, c’è futuro per il “Samchel”?

Lea Michele in persona ha soppesato la possibilità di una storia fra Rachel e Sam, in occasione del party tenutosi martedì sera a West Hollywood per celebrare il centesimo episodio, e il suo punto di vista non è dei più rosei: “Penso che sia stato solo un momento così,” ha detto. “È durato un paio di scene, ma [Sam] ora sta con Mercedes, quindi mmm-hmm.” (L’interprete di Mercedes, Amber Riley, ha recentemente scritto su twitter che stava filmando delle scene con Overstreet a New York, lanciando così le voci che la ex coppia stia per avere un ritorno di fiamma).

La Michele ha anche aggiunto di non voler fare speculazioni sul fatto che probabilmente il Samchel non avrà futuro per via di una reazione negativa dei fan all’idea.

Il co-creatore di Glee, Ian Brennan, ha intanto specificato che gli autori “stanno cercando di prestare molta attenzione” al fatto che se e quando Rachel troverà un nuovo amore, sia il momento giusto. “La relazione più stretta dello show rimarrà sempre quella fra Finn e Rachel, e questo non potrà mai cambiare, a prescindere da cosa accadrà,” ha spiegato. “E no, non pensiamo che sia giusto per ora [buttare Rachel in una nuova storia]. Rimane comunque un interrogativo aperto quello del come e quando lo sarà.”

La morte di Finn, resa necessaria dalla morte del suo interprete Cory Monteith avvenuta lo scorso luglio, “è ancora fresca,” ha aggiunto Brennan. “Per lo meno per quel che riguarda noi e il nostro pubblico.”

In uno degli Ask Ausiello del mese scorso, il produttore esecutivo Brad Flachuk aveva commentato le scintille Samchel nell’episodio dedicato a Billy Joel: “C’è stato qualcosa. Penso che quei due insieme siano molto carini, ma non è ancora giunto il momento.”

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli