Glee | Lea Michele: “Ho perso due persone, Cory e Finn”

1

Lo spettacolo deve continuare.

Alla vigilia dell’episodio-tributo di Glee a Finn Hudson (in onda giovedì alle 9/8 c su Fox), Lea Michele rivela, nella prima intervista rilasciata dopo la morte del fidanzato e collega Cory Monteith, perché tornare a lavorare, dopo la tragedia, sia stata la sola opzione possibile.

Sebbene l’attrice abbia ammesso a TV Week Australia: “Io personalmente ho perso due persone: Cory e Finn”, ha anche aggiunto: “Abbiamo ricordato Cory nell’auditorium in un modo davvero bello. Alcuni membri del cast cantavano e le persone parlavano di lui. Ci è sembrato giusto fare lo stesso per Finn, e io lo trovo davvero terapeutico.”

“Tutti mi chiedono: ‘E’ difficile fare questo? Tornare a lavorare?’, ma la verità è che sul lavoro non è difficile nemmeno lontanamente quanto nella vita reale. Noi tutti stiamo cercando di fare come una vera famiglia, dandoci sostengo a vicenda per cercare di superare la cosa insieme.”

La Michele ha anche detto di non aver mai dato il tempo passato con Monteith per scontato. “Ogni giorno mi svegliavo sentendomi come in una specie di favola. Mi sentivo fortunata ad averlo nella mia vita – ha ammesso – Non c’era nessuno come Cory, quindi sono grata per tutto il tempo che abbiamo passato insieme.”

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli