Glee | Rivelato il numero degli episodi della stagione finale


Fox ha finalmente il numero di episodi per la stagione finale di Glee.

TVLine ci informa che dopo mesi di discussioni con il co-creatore della serie Ryan Murphy e 20th TV, la rete ha deciso che la sesta e ultima stagione sarà composta da soli 13 episodi (senza interruzioni)

A maggio, l’allora presidente della Fox Kevin Reilly ha fatto capire che la stagione d’addio di Glee, originariamente prevista di 22 episodi, avrebbe subito un taglio. “Stiamo andando a parlare con [il produttore esecutivo Ryan Murphy] su come far finire lo show e di quante puntate farlo,” disse all’epoca.

Murphy, nel frattempo, ha recentemente dichiarato a TVLine che la serie sta “tornando alle sue origini” con la stagione 6. “Mi sento rinvigorito su questo,” ha detto entusiasmato. “Sta tornando a quello che inizialmente mi piaceva dello spettacolo, era arte a scuola. Nell’ultima stagione avrà rilievo l’educazione artistica nelle nostre scuole superiori… Penso che alla gente piacerà.”

Glee è programmato per tornare nel mid season.

Fonte

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli