Glee | La febbre da “Frozen”

Nel caso ve lo stiate chiedendo, il freddo non ha mai infastidito Lea Michele!

E’ confermato il rumour della scorsa settimana!

L’attrice di Glee lo scorso venerdì ha twittato una foto di sé durante le riprese di una performance di “Let It Go“. Rachel Berry saprà davvero incanalare la sua Elsa interiore – o la sua interiore Adele Dazeem, se si preferisce – per la sesta stagione?

Come riportato in precedenza, la stagione finale della comedy Fox vedrà la gang tornare a Lima, Ohio, per riportare alla luce le New Directions, il tutto condito da pochi altri colpi di scena non più così tanto a sorpresa.

Le stelle di Glee sono molto prese dal tweeting ultimamente, vi abbiamo creato una gallery qui sotto raccogliendo le migliori foto condivise da loro.

Fonte

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli