Glee | Jane Lynch abbandonerà la serie?

Sue2Con tutto il drama di Shooting Star, potrebbe essere semplice dimenticare il grande interrogativo posto dalla serie alla fine della puntata: Sue Sylvester (Jane Lynch) abbandonerà Glee?
Questo personaggio lascerà sicuramente la McKinley High almeno per un po’ di tempo.
Essere licenziati per una violazione sulle armi da fuoco non è qualcosa che può essere facilmente dimenticato, neanche in Glee. Tuttavia, come abbiamo già visto molte altre volte, abbandonare la scuola non significa necessariamente abbandonare lo show. Potrebbe esserci un altro ruolo per Sue nel mondo di Glee?
Per ora, in ogni caso, non abbiamo notizie certe. The Hollywood Reporter riferisce che la produzione ha dichiarato di “restare sintonizzati”. Qualunque cosa succederà, è improbabile che la storia di Sue finisca prima del finale di stagione.
Tuttavia, c’è anche la possibilità che questa svolta degli eventi non si verifichi. Sue potrebbe anche affrontare un’investigazione criminale per aver portato un’arma da fuoco a scuola e se questo fosse il caso, si potrebbe supporre che qualcuno possa scoprire che la pistola non era del coach delle cheerleader. L’insabbiamento di Sue per coprire Becky (Lauren Potter) potrebbe ancora essere una valida motivazione per il licenziamento, ma, a quel punto, si porrebbero alcuni interrogativi.

Indipendentemente dalle scelte Jane Lynch, possiamo stare certi che sentiremo ancora parlare di Sue Sylvester.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.