Home Glee Glee | Intervista a Erinn Westbrook

Glee | Intervista a Erinn Westbrook

0
Glee | Intervista a Erinn Westbrook

glee-tina-in-the-sky-with-diamonds-bree-erinn-westbrook-fox
Glee ha una nuova ”mean girl” pronta a prendere il posto di Quinn e Santana: Bree, interpretata da Erinn Westbrook. Il nuovo capitano delle Cheerios può già vantare un epico scherzo a base di Slushie, e altre malvagità sono in arrivo nei prossimi episodi.
Ma chi è questa Bree, e cosa dobbiamo aspettarci da lei? Continuate a leggere quest’intervista a Erinn Westbrook per scoprirlo.

Secondo te, chi è Bree?
Erinn Westbrook: direi che è la nuova bulla della scuola, così la descrivono tutti. È esuberante e manipolatrice e sta preparando un bel po’ di guai per Lima.
Onestamente, credo sia interessante vedere quanto la facciano essere cattiva. I fan si aspettano molto una sua redenzione ad un certo punto della stagione, così come è stato per molte, anzi tutte, ”mean girls” della serie. Arriva sempre un momento in cui hanno una specie di trasformazione e sembrano brave persone.
Credo che dietro ogni cattiva ragazza si nasconda una brava persona e spero che Bree nascoda la sua tenerezza dietro una maschera di cattiveria. E spero che riusciremo a vedere il suo lato tenero. Spero davvero che segua il percorso delle altre cattive e diventi buona ad un certo punto.
Adesso è capitano delle Cheerios, lo abbiamo scoperto nel secondo episodio. E sappiamo che la preside Sylvester si voglia assicurare che rimanga sua compagna e alleata nel distruggere il glee club. Quindi anche se spero che Bree diventi buona, non mi aspetto lo faccia molto presto, perchè in questa stagione ha ancora molto lavoro sporco da compiere.

Come hai ottenuto la parte?
Erinn Westbrook: Ho iniziato a fare audizioni per il ruolo ad inizio Luglio. È stato un processo lungo, ho fatto molti provini e semplicemente vai avanti. All’inizio c’erano centinaia di ragazze che volevano la parte e che la volevano ad ogni costo quindi inizialmente mi sembrava spaventoso. Ma fortunatamente per me, in un certo senso alla fine ero l’ultima rimasta. Mi è sembrato un percorso durato mesi fatto di canto, ballo e recitazione e ho scoperto di aver ottenuto la parte solo l’ultimo giorno. C’eravamo io e un’altra ragazza, abbiamo fatto un provino la mattina e la sera ho scoperto che mi avevano scelta. Il giorno dopo ero già sul set.
Non ho avuto molto tempo! È stato un processo di audizione molto lungo ma quando hanno deciso che ero la ragazza giusta, tutto è andato velocemente. Quindi già il giorno dopo ero sul set per prendere le misure e lavorare. Ho letteralmente iniziato a lavorare dal giorno in cui ho scoperto di aver ottenuto la parte. È stato frenetico ma emozionante! Ancora mi sembra surreale.

Possiamo aspettarci un numero musicale da Bree nei prossimi episodi?
Erinn Westbrook: Credo che i fan siano molto eccitati per la possibilità di vedere Bree ballare e cantare. E credo che possano aspettarselo. Dopotutto stiamo parlando di Glee, e per quanto riguarda le audizioni, chiaramente hanno voluto assicurarsi che sapessi fare tutto. Quindi i fan e il pubblico possono aspettarsi davvero di vedere cosa sa fare Bree in quel campo.
Le persone sono impazzite dopo l’enorme monologo nel secondo episodio e per il suoi dispetti a Tina durante il ballo. Credo che se sono rimasti shockati da quello, allora stanno per arrivare grosse sorprese. Continuerà ad essere cattiva e continuerà a macchinare piani. Credo che le persone potranno continuare a divertirsi odiando Bree perchè causerà non pochi problemi.

Com’è essere in Glee ora?
Erinn Westbrook: È davvero il lavoro dei sogni. Essendo la ragazza nuova, mi sembra che tutti mi guardino. Ma non posso dire che ci siano aspetti negativi.

Quale personaggio di Glee è quello a cui più somigliavi al liceo?
Erinn Westbrook: Oh, cielo! Al liceo…mmmh..Direi, forse, Marley. Anche se all’università ero capitano della scuadra delle cheerleader, quindi da quel punto di vista sono simile a Bree. Ma spero che questa sia l’unica cosa che abbiamo in comune!
Però Marley è così dolce e innocente, ed è così carina. È così che spero di essere stata vista quando ero al liceo. Ho sempre cercato di essere gentile e mi piaceva avere tanti amici. Tanti dei miei amici delle superiori pensano che sia molto divertente che sono finita a fare la ragazzaccia.

Quando sei da sola e canti, cosa ti piace?
Erinn Westbrook: Ne avrei almeno una quarantina.. Adesso direi che sono una grande fan di Miley Cyrus. Quindi spesso potreste trovarmi a cantare sue canzoni. Da sola, però. Nella mia stanza. Ma a volte canto anche davanti alle mie coinquiline e ai miei amici.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here