Glee | Il triangolo Finn-Rachel-Brody e una nuova emozionante cover

Ad inizio settimana, i fan di Glee che seguono l’account Twitter di Lea Michele hanno avuto una dritta: saranno tempi difficili per l’ambiziosa matricola Rachel Berry. “E’ stato uno dei giorni più lunghi ed intensi che abbia mai vissuto sul set di Glee da molto tempo! Sono a pezzi! – ha annunciato – Questa scena che stiamo girando … richiede un sacco di pianti. All’inizio, è terapeutico. Dopo diventa soltanto estenuante!”

In considerazione del fatto che il giorno prima Lea Michele ha ritwittato una foto di Ryan Murphy, intitolata “Creep Drama”, che ritrae l’attrice con il co-protagonista Dean Geyer, sono sorti due importanti interrogativi: Rachel sta per rompere con il suo convivente/fidanzato che frequenta l’ultimo anno alla NYADA e che potrebbe persino lavorare come escort? E Ryan Murphy si stava riferendo ad una certa ballata rock con quel sottotitolo?

“Ho sempre voluto fare una cover di “Creep” dei Radiohead,  – Murphy ha rivelato alla cerimonia in suo onore per la consegna del PaleyFest Icon Award dello scorso Mercoledì – e i Radiohead sono stati davvero molto gentili dicendo che avremmo potuto parlarne quando avessimo avuto una storia appropriata.” È sufficiente dire che Murphy ha trovato il giusto contesto all’interno del quale inserire la canzone, ottenendo l’approvazione della band.
“Lea ha dovuto cantare ‘Creep’ – che è una canzone difficile – per mezza giornata. È molto lirica”, ha spiegato Murphy sebbene non abbia voluto dire con esattezza in che modo il pezzo sarà utilizzato. Ha aggiunto: “[Lea] è stata bravissima, come sempre. Dà sempre tutta se stessa in occasioni come questa.”
Inoltre, dato che l’ultimo episodio trasmesso di Glee, “I Do”, ha fatto qualche allusione alle attività ricreative di Brody e ha mostrato Rachel e Finn di nuovo a letto insieme, ci siamo chiesti se il pianto di Lea Michele sul set non possa significare una possibile risoluzione del triangolo Finn/Rachel/Brody. “Uhm … sì, questa situazione verrà risolta … a metà – ha dichiarato Murphy, ridendo – Non posso tenere insieme tutte queste coppie! Tutti vogliono sempre che io lo faccia, ma bisogna aspettare fino al finale di stagione, giusto? O forse non sarà necessario pazientare così a lungo …”

Team Finchel, reagite come volete a queste dichiarazioni. Tutti gli altri, commentate e fateci sapere in che modo, secondo voi, si svolgeranno gli eventi di questa stagione e della vita sentimentale di Rachel.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,029FollowersFollow

Ultimi Articoli