Glee | Il futuro di Klaine, la grande vittoria di Rachel e molto altro

glee-series-finale-featured

Il passato, il presente e il futuro delle New Directions si scontreranno nel finale di serie di due ore di Glee, che torna indietro nel 2009 prima di fare un salto in avanti per rivelare cosa riserva il futuro per Rachel e il gruppo.

Fox ha rilasciato una serie di immagini della serata evento (20 marzo, 8/7c), mostrandoci un primo sguardo ufficiale all’ultima uscita di scena dei gleeks.

Gli highlights dell’episodio dei flashback, opportunamente intitolato “2009”, includono il primo “incontro” di Rachel e Kurt, il ritorno della cresta di Puck e, naturalmente, Karofsky non-gay.

Le foto della seconda parte dell’evento, “Dreams Come True,” vedono i gleeks adulti che festeggiano qualcosa – la grande vittoria di Rachel ai Tony Awards, forse? – e di nuovo insieme, come una grande famiglia felice, per cantare “I Lived” dei OneRepublic.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli