Glee | Il folle trio è tornato in azione… e con le uniformi da cheerleader?!

rs_560x415-140923104832-1024.glee2.cm.92314_copy

OK, siamo un po’ confusi sulla stagione finale di Glee.

Ci erano stato detto in precedenza dal boss di Glee, Ryan Murphy, che la stagione finale dello show della Fox avrebbe fatto un salto in avanti nel tempo e sarebbe tornato a Lima. Ma sulla base di queste foto scattate sul set lunedì che riprendono Dianna Agron, Naya Rivera e Heather Morris, sembra che lo show sia andato indietro nel tempo.

Perché il folle trio di Quinn, Santana e Brittany dovrebbe indossare di nuovo l’uniforme delle Cheerios sul campo di calcio della McKinley High School?!

Va bene, chiaramente Glee non riserverà colpi di scena tipo Lost iniziando a saltare avanti e indietro nel tempo, ma ci sta venendo difficile trovare una ragione del perché questi laureati della McKinley, che stanno vivendo delle vite incredibili e di successo fuori nel mondo reale (Quinn a Yale, Brittany al MIT e Santana a New York), sarebbero tornati al liceo e avrebbe preso ancora una volta i loro pompon.

Forse sono tornati per una riunione, e sono tornate sul campo come Cheerios in ricordo dei vecchi tempi? La parte posteriore della divisa di Agron dice “Allieva Cheerleader” e durante le riprese, il trio di ragazze ha eseguito un numero musicale in campo con una banda musicale.

Qualunque possa essere il motivo, siamo entusiasti di vedere queste ex amiche/nemiche ancora una volta insieme per la stagione finale. A quanto pare il vecchio detto è vero… puoi portare le ragazze fuori dal liceo, ma non puoi portare il liceo fuori dalle ragazze.

rs_560x415-140923104830-1024.glee.cm.92314

“La mia sensazione riguardo l’ultima stagione di Glee è molto chiara, e cioè raggiungeremo tutti i regulars dello show, i membri del gruppo originario del Glee club e gli insegnanti, e chiunque voglia tornare può tornare,” ci ha detto Murphy. “Chiunque voglia prendere parte allo spettacolo, è il benvenuto.”

E sembra che la maggior parte del cast originale abbia preso a cuore la dichiarazione di Murphy, dal momento che in tanti torneranno per il finale di stagione, tra cui Lea Michele, Chris Colfer, Darren Criss, Rivera, Agron, Morris, Dot-Marie Jones, Jane Lynch, Kevin McHale, Matthew Morrison, Chord Overstreet, Jenna Ushkowitz e Amber Riley.

L’ultima stagione di Glee andrà in onda nel 2015.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli