Home Glee Glee | I New Directions si danno ai Beatles nel nuovo promo

Glee | I New Directions si danno ai Beatles nel nuovo promo

0
Glee | I New Directions si danno ai Beatles nel nuovo promo

new-glee-season-4-posters-L-6Ixq7DDopo un’estate fatta di attese, la Fox ha finalmente rilasciato il primo vero promo della nuova stagione di Glee.

In queste scene sorprendentemente ritmiche, risulta evidente che i New Directions hanno preso molto sul serio l’ultimo compito assegnato da Mr. Schue, ovvero quello di interpretare canzoni dei Beatles. Sam e altri ragazzi del club copiano il look classico dei fantastici quattro, mentre alcuni dei membri più giovani del club rendono omaggio alla fase Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band, con dei costumi molto elaborati e colorati.

La quinta stagione di Glee partirà con due episodi dedicati ai Beatles, che includeranno performance quali Yesterday, Something, e All You Need Is Love, che saranno contenute nell’album Glee Sings The Beatles in uscita il 24 settembre.

Chi sarà a cantare All You Need Is Love? E chi chiamerà la Coach Sue “mostro”? Scopritelo nel promo!


http://youtu.be/4j1Yvkf3Gfc

La nuova stagione di Glee partirà giovedì 26 settembre sulla Fox.

Fonte

 

Previous article Awkward | Sneak peek della premiere della Season 3B
Next article Glee | Ecco la track list del tributo ai Beatles
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here