Glee | Ecco la track list del tributo ai Beatles

glee_pictureMancano ancora tre settimane alla premiere stagionale di Glee, ma i fan possono già dare un’occhiata a quali saranno le canzoni che verranno cantate nel tributo ai Beatles.

La premiere della quinta stagione, intitolata “Love, Love, Love”, vedrà i New Directions affrontare il compito più importante di tutti: i Beatles! Mr. Schue (Matthew Morrison), esorterà i ragazzi a omaggiare la loro musica, attraverso la quale Blaine (Darren Criss) e Kurt (Chris Colfer), cercheranno di capire quale sarà il loro futuro. Altrove, le ambizioni newyorkesi di Rachel prenderanno una piega inaspettata.

Nel secondo episodio della stagione, “Tina in the Sky With Diamonds”, il corpo studentesco della McKinley High voterà per eleggere il re e la regina del ballo. Quando Tina (Jenna Ushkowitz) verrà nominata, assumerà un atteggiamento fiero che potrebbe farla finire nei guai. A New York invece, Rachel (Lea Michele) e Santana (Naya Rivera) lavorano in un locale di Broadway nella speranza di procacciarsi incontri importanti.

Ma quali saranno le canzoni che sentiremo in questi episodi? Eccovi la track list dell’album Glee Sings The Beatles, che conterrà le tracce delle prime due puntate:

1. “Yesterday”
2. “Drive My Car”
3. “Got To Get You Into My Life”
4. “You’ve Got To Hide Your Love Away”
5. “Help”
6. “A Hard Day’s Night”
7. “I Saw Her Standing There”
8. “All You Need Is Love”
9. “Get Back”
10. “Here Comes The Sun”
11. “Something”
12. “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band”
13. “Hey Jude”
14. “Let It Be”

Glee Sings The Beatles uscirà il 24 settembre, mentre la premiere della nuova stagione di Glee andrà in onda due giorni dopo, giovedì 26 settembre, sulla Fox.

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli