Glee | Chris Colfer scriverà un episodio

chris-colfer-glee-live-2011_118371-1920x1080Le mansioni di Chris Colfer all’interno di Glee stanno per aumentare! TVLine ha infatti appreso in esclusiva che l’attore/scrittore scriverà un episodio per il musical-dramedy della Fox, episodio che andrà in onda verso la fine della stagione corrente.

Stando ad alcune fonti, i produttori dello show (incluso il co-creatore Ryan Murphy), hanno offerto a Colfer questa opportunità e lui non se l’è fatto ripetere due volte.

I dettagli riguardanti l’episodio non sono ancora noti, ma abbiamo sentito dire che Colfer ha già avuto un meeting con gli autori dello show per buttare giù qualche idea.

Colfer è sicuramente all’altezza del compito considerato il fatto che il ventitreenne è già stato autore dello script per il film indipendente Struck By Lightning del 2012 (che ha anche prodotto e interpretato), oltre a figurare nella lista degli autori più venduti per la serie di libri The Land of Stories.

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli