Glee cambia nome in UK?

glee-5

L’alta corte Britannica ha dichiarato che Glee non potrà tenere il suo nome – almeno non in UK.

La sentenza arriva dopo una battaglia legale tra la Twentieth Century Fox e la Comic Enterprises, che gestisce una serie di spettacoli di cabaret chiamati The Glee Club, ci dice The Associated Press.

Il giudice Roger Wyland ha favorito la Comic Enterprises, a Febbraio, dicendo che le due cose sarebbero potute essere facilmente confuse, creando confusione tra i brand.

La FOX ha dichiarato di voler fare ricorso, e che il cambiamento di nome sarebbe inutile, ingiusto e sproporzionato, ma ciò va in conflitto con ciò che ha detto il giudice.

“Trovo difficile che i costi di rinomina e pubblicità del programma siano così proibitivi per la serie considerando il suo valore”, dice. “Mi è stato detto più volte durante processo che lo show è un successone.”

Dal momento che la Corte d’Appello potrebbe ribaltare la situazione, il giudice ha sospeso il processo di rinomina che non riprenderà finchè non ci sarà una sentenza definitiva.

La Twentieth Century Fox ha rilasciato questa dichiarazione: “Ci ha fatto piacere che il giudice abbia lasciato spazio alla Corte d’Appello prima di procedere con l’ordine di rinomina che avrebbe portato pregiudizi ai fan di Glee in UK. Aspettiamo con ansia la prossima fase di questo caso e rimaniamo convinti della nostra tesi.”

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli