Glee | 11 anticipazioni dal finale

glee-series-finaleBrutte notizie Gleek: mancano pochi giorni prima che il sipario cali definitivamente sulla serie Fox con il finale di due ore (che andrà in onda il 20 marzo).

La buona notizia? TVLine ha avuto la possibilità di vedere in anteprima il primo dei due episodi, nel corso della giornata di venerdì al Paley Fest, e ora ha 11 anticipazioni per aiutarvi a prepararvi a dare l’addio allo show.

Come precedentemente riportato, il finale ci riporterà indietro nel tempo via flashback – nella fattispecie al 2009 e agli esordi del glee club – prima di fare un salto in avanti per rivelare il futuro di Rachel, Kurt e tutta la banda.

Ma basta con le chiacchiere. Eccovi le 11 anticipazioni tratte dalla prima ora del finale, che si svolgerà interamente nel passato:

  1. Rachel e Kurt se la passeranno alla maniera di Wicked nel loro primo duetto insieme.
  2. Mr. Schuester condividerà con Sue una scena nella quale lei non  è la sua nemesi. (Sembra impossibile, ma è successo!).
  3. Verrà finalmente svelato il mistero della canzone con cui Artie ha fatto l’audizione per il glee club.
  4. Mercedes finisce in chiesa quasi letteralmente nel corso del suo primo assolo dell’episodio.
  5. Un personaggio che non vi aspettereste mai di vedere alla McKinley nel 2009 farà una comparsa a sorpresa.
  6. Nonostante l’assenza di Cory Monteith, l’inclusione di Finn nel glee club avrà un ruolo importantissimo nel finale della prima ora. (Preparate già i fazzoletti).
  7. Almeno uno dei membri del glee club riceverà una granita gigante in faccia.glee-series-finale-2
  8. Non abbiamo ancora salutato Sheets-N-Things – o la donna che ci lavora e che faceva finta di essere incinta.
  9. Ci saranno molti richiami a MySpace e Blockbuster, due cose che sei anni fa andavano ancora per la maggiore.
  10. Sue pronuncerà una frase profetica che riassume perfettamente il suo rapporto con Mr. Schuester e i suoi studenti.
  11. L’ultimo numero musicale dell’ora vi farà piangere e non poco – specialmente se seguite Glee dagli esordi.

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli