Home Girls Girls | Trailer: Marnie si sposa e il nuovo amore di Hannah

Girls | Trailer: Marnie si sposa e il nuovo amore di Hannah

0
Girls | Trailer: Marnie si sposa e il nuovo amore di Hannah

Ecco la sposa — una sposa truccatissima e incerta: almeno questo è ciò che traspare dal nuovo trailer della quinta stagione di Girls, in cui Marnie (Allison Williams) fa le prove indossando l’abito nuziale in occasione dell’imminente matrimonio con Desi (Ebon Moss-Bachrach), il membro della band con cui ha iniziato una relazione mentre lui era ancora impegnato in un’altra relazione.

https://www.youtube.com/watch?v=BB283BmGdPo

Il trailer ci mostra poi Hannah (Lena Dunham) e Elijah (Andrew Rannells) che si sbaciucchiano di fronte a un Fran (Jake Lacy) perplesso e totalmente a disagio. Il video ci regala anche qualche dolce momento tra Hannah e Fran, un imbarazzante confronto all’interno di un negozio di budini al riso e una nuova capigliatura.

Tante nuove capigliature.

Il trailer è visibile qui sopra, in attesa della premiere della Stagione 5 di Girls, il prossimo 21 febbraio, su HBO.

Fonte

Previous article Telefilm Addicted Awards | Vota il meglio del 2015!
Next article Scream Queens | Recensione 1×11 – Black Friday
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here