Girls | Rivelata la data della premiere della stagione 5

girls

Le ragazze sono tornate in città. HBO ha annunciato giovedì che la stagione 5 di Girls andrà in onda il 21 febbraio 2016 alle 10 p.m.

Secondo HBO, la stagione sarà composta da 10 episodi e vedrà il ritorno dei membri del cast Lena Dunham, Allison Williams, Jemima Kirke, Zosia Mamet, Adam Driver, Alex Karpovsky, Andrew Rannells, Ebon Moss-Bachrach, e Jake Lacy. (Moss-Bachrach e Lacy hanno fatto da guest star nella stagione 4.)

Le precedenti foto della stagione hanno dato ai fan degli indizi su cosa aspettarsi quando torneremo alla versione di Girls di Brooklyn il prossimo anno: Marnie cammina a piedi nudi per le strade in un abito da sera, Ray sembra fare delle apparizioni sul notiziario, e Adam è visto con Lucy Liu.

La rete ha rinnovato lo show a gennaio, ma il creatore dello show Dunham ha suggerito che Girls potrebbe non andare oltre la stagione 6. “Mai dire mai, ma questo è il modo in cui stiamo pensando in questo momento e stiamo iniziando a pensare a come terminare le storie di queste particolari giovani donne”, ha detto a Elvis Duran. “Ho iniziato a lavorare in questo show quando avevo 23 anni, e adesso sto per compierne 30 quindi mi sembra giusto che questo show abbia avvolto i miei 20 anni e adesso me ne vado in giro per il mondo!”

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli