Girls | Rinnovato per la quarta stagione, le riprese in primavera

girls_leadHannah Horvath è qui per rimanere.

Giorni prima della premiere della terza stagione (questa domenica), HBO ha annunciato che la comedy è stata rinnovata per una quarta stagione, le cui riprese inizieranno questa primavera e andrà in onda nel 2015.

Un anno fa, Girls ha ottenuto due episodi in più per la terza stagione.

Il cast e i produttori di Girls hanno tenuto una conferenza ai Television Critics Association. Ecco qui qualche informazione:

PARLIAMO DI SESSO, BABY: La premiere della terza stagione partirà con una storyline che esplora la sessualità di Jessa, hanno rivelato.

BUON VISO A CATTIVO GIOCO: Quando è stato chiesto il perché c’è così tanta nudità nello show, la star e la creatrice Lena Dunham ha semplicemente risposto: “E’ un’espressione realistica di ciò che vuol dire essere vivi”. Quando l’argomento è riaffiorato nuovamente, la produttrice esecutiva Jenni Konner si è visibilmente, e a ragione, agitata, dichiarando che la porterebbe una “spirale di rabbia”. Molto imbarazzante.

LA QUESTIONE “WHITE”: Le ragazze d Girls piacciono? “Le amo,” ha detto Dunham. “Penso che rispecchino accuratamente le persone che conosco.” Il produttore esecutivo Judd Apatow ha difeso le azioni delle protagoniste – ad esempio il tradimento e l’uso di droghe – dicendo, “Questi non sono sbagli particolari… Non è così scioccante”. Dunham ha aggiunto, “Sembra che vi piaccia Walker White di Breaking Bad.”

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli