Home Girls Girls | Il trailer della Stagione 6, tra viaggi e amori

Girls | Il trailer della Stagione 6, tra viaggi e amori

0
Girls | Il trailer della Stagione 6, tra viaggi e amori

screen-shot-2016-11-22-at-3-00-39-pm|
Siamo state insieme a queste Girls per cinque stagioni, e , se il trailer della sesta ed ultima serie HBO ci dice qualcosa, sappiamo che Hannah Horvath (Lena Dunham) e compagnia avranno a che fare con le solite problematiche: relazioni difficili, amicizie che vanno e vengono, e ovviamente buon sesso.

“Non ho ancora lasciato il segno in questa città,” si lamenta Hanna con le codine parlando con Elijah (Andrew Rannells) nel video. Lui le ricorda le meravigliose amicizie che si è fatta durante la sua permanenza in città, il tutto si dissolve poi in una risata. “Quello non conta,” dice lui.

Ma cosa stanno tramando quelle amiche/nemiche?

Secondo quanto mostrato dal video, sembra che Marnie (Allison Williams) e Desi (Ebon Moss-Bachrach) siano di nuovo insieme, Adam (Adam Driver) e Jennsa (Jemima Kirke) ancora forti nel loro rapporto e…cos’è quello sguardo rubato tra Shoshanna (Zosia Mamet) and Ray (Alex Karpovsky)?

La clip mostra anche delle lezioni di danza, viaggi alla spiaggia, e una decappottabile rossa favolosa, mentre Hannah, Marnie, Shoshanna, e Jessa si fanno un ultimo giro cercando di capire come vivere questa età adulta.

Guardatevi il trailer qui sotto, e ricordatevi che la stagione 6 debutterà il 12 febbraio su HBO.
https://www.youtube.com/watch?v=5fDkZ6nM_DU
Fonte

Previous article Jane The Virgin | Una nuova love story in vista
Next article Lucifer | Recensione 2×09 – Homewrecker
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here