Girls | Il poster della quarta stagione

girls-season-4-key-art-hbo-2Stando al nuovo poster della quarta stagione di Girls, non si può che crescere, il che è una buona notizia per Hannah Horvath, Marnie Michaels, Jessa Johansson e Shoshanna Shapiro, dato che hanno tutte la tendenza a dirigersi nella direzione opposta.

La foto qui sopra è l’anteprima più recente dell’imminente stagione dello show HBO su quattro ventenni che capiscono la vita attraverso i loro fallimenti. A giudicare dai loro sguardi, sembra che le cose saranno un po’ spaventose, ricche di speranza e confuse per le quattro giovani donne. Ovviamente tutto ciò ha senso se consideriamo il trailer della quarta stagione in cui Shoshanna fa fatica a trovare un lavoro, Hannah cerca di adattarsi all’Iowa, Jessa viene ammanettata e Marnie cerca ancora di cantare.

L’unica cosa che non è completamente chiaro è che cosa le quattro ragazze stiano fissando. Stanno guardando il loro brillante futuro? Adam che pilota un aereo con uno striscione che gli sventola dietro su cui si legge “Hannah, ti amo”? Un gatto bloccato su un albero? O stanno semplicemente ignorando Ray che cerca di insegnare loro una lezione di vita? Francamente potrebbe trattarsi di ciascuna di queste ipotesi. Potrebbe anche essere che stiano semplicemente pensando a se stesse.

Qua  sotto trovate un’altra versione del poster, in cui si è provato ad indovinare quello che Hannah, Shoshanna, Jessa e Marnie stanno pensando.

annotated-girls-season4-key-art-hbo

Girls torna su HBO l’11 gennaio.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli