Home Girls Girls | Danielle Brooks di Orange is the New Black sarà la prima attrice nera dello show

Girls | Danielle Brooks di Orange is the New Black sarà la prima attrice nera dello show

0
Girls | Danielle Brooks di Orange is the New Black sarà la prima attrice nera dello show

download (1)Nei suoi due anni di messa in onda, Girls, la comedy HBO di Lena Dunham, è stata messa sotto accusa più volte a causa dell’assenza di diversità etnica nello show. All’inizio della seconda stagione la Dunham aveva cercato di rispondere alle critiche ingaggiando per due episodi la star di Community Donald Glover. Glover interpretava Sandy, con cui Hannah, il personaggio di Lena, aveva una relazione.

Attraverso il personaggio di Sandy, la Dunham aveva cercato di rispondere alle lamentele contro lo show inserendo vere e proprie meta conversazioni sul ruolo del ragazzo nella vita di Hannah. È sufficiente dire che il tentativo non ha funzionato molto bene e che quelli che avevano preso a cuore la causa hanno continuato ad esprimere il proprio dissenso. Forse però la sua ultima mossa nella formazione del cast della terza stagione riuscirà finalmente a porre fine alle critiche.

In una recente intervista l’attrice Danielle Brooks (Taystee in Orange is the New Black) ha rivelato che avrà un ruolo in questa stagione. Quando le è stato chiesto cosa avesse in serbo per lei il futuro, Brooke ha detto, ” Ovviamente mi vedrete molto nei panni di Taystee nella seconda stagione e ho appena girato un episodio di Girls per l’HBO. Sarò la prima donna nera ad apparire in Girls e lo trovo elettrizzante.”

La Brooks non ha rivelato molti dettagli circa il personaggio che interpreterà nella serie e nessuno dall’HBO ha confermato il casting, ma aspettatevi dall’attrice la stessa magia che messo nel ruolo di Taystee.

Pensate che Brook sia un bell’acquisto per Girls?

Fonte

Previous article Bates Motel | Due scene esclusive tratte dai DVD
Next article Person of Interest | Lanciata la app ufficiale!(… e una clip esclusiva dalla stagione 3!)
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here