Home Girls Girls | Annunciata una nuova guest star per la stagione 4

Girls | Annunciata una nuova guest star per la stagione 4

0
Girls | Annunciata una nuova guest star per la stagione 4

natasha
Una delle detenute di Litchfield otterrà la libertà condizionale e andrà dritta a Brooklyn.

TVLine ha saputo in esclusiva che Natasha Lyonne (Nicky Nichols di Orange Is the New Black) sarà guest-star in un episodio della stagione 4 di Girls su HBO nei panni di un personaggio di nome Rickey.

Oltre a OITNB, i lavori della Lyonne comprendono ruoli in Law & Order: SVU, New Girl e Weeds.

HBO ha confermato solo che la Lyonne apparirà nella quarta stagione della comedy, che debutterà ad inizio 2015.

Come già annunciato da TVLine, oltre alla Lyonne, appariranno come guest-stars anche Zachary Quinto (American Horror Story), Gillian Jacobs (Community) e Jason Ritter (Parenthood).

Fonte

Previous article Covert Affairs | Il ritorno di Eyal nella quinta stagione
Next article Sons of Anarchy | Le foto della reunion di SAMCRO
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here