Giovedì Gnocchi | Stephen Amell & Marie Avgeropoulos

E’ finalmente arrivato il momento più succulento della settimana: il Giovedì Gnocchi. Volevo scrivere un articolo su due veri gnocchi delle serie tv attuali e, spulciando i vecchi articoli, mi sono reso conto (con conseguente stupore) che c’era qualcuno di cui la rubrica non aveva ancora parlato: Stephen Amell. Come si può lasciar fuori da questa rubrica quello che per molte è lo gnocco degli gnocchi? Come si fa a non includere Oliver Queen? La scelta della parte maschile, dunque, è stata abbastanza facile da fare. Per il Giovedì Gnocchi serve, però, anche una controparte femminile. Dato che alcuni dei miei più grandi amori televisivi erano stati trattati (Nina Dobrev e Ashley Benson su tutte), ho optato per una ragazza molto spesso sottovalutata ma con un potenziale gnoccoso enorme: Marie Avgeropoulos. Mettetevi comodi e buon appetito a tutti!

936full-stephen-amellNome: Stephen
Cognome: Amell
Data di nascita: 8 Maggio 1981
Luogo di nascita: Toronto (Canada)
Twitter: @amellywood
Ruolo più importante: Oliver Queen / The Arrow (Arrow)
Bio: Stephen Amell è nato l’8 Maggio 1981 a Toronto, Canada. Ha deciso di intraprendere la carriera di attore quando era ancora molto piccolo. Il suo primo ruolo, però, arrivò nel 2000, quando intrerpretò un istruttore di spinning instructor in Queer as Folk. Ha avuto ruoli minori anche in Degrassi: The Next Generation (2001), 1-800-Missing (2003) e Tilt (2005). Subito dopo ha ottenuto ruoli riccorenti in Beautiful People (2005) e Rent-a-Goalie (2006). Dopo aver preso parte ai film per la tv The House Next Door (2006) e The Tracey Fragments (2007) ha avuto un piccolo ruolo in Closing the Ring (2007). Il suo primo ruolo di rilievo in una serie tv è stato quello di un licantropo nella hit di The CW The Vampire Diaries (2009). Ciò lo ha portato ad ottenere ruoli ricorrenti in Hung – Ragazzo squillo (2009), Private Practice (2007) e Heartland (2007). Successivamente venne contattato per fare l’audizione per un’altra serie tv della CW, ma questa volta con un ruolo da protagonista. Ottenne così la parte del supereroe Green Arrow nello show Arrow (2012). Nel 2012, il giorno di Natale, ha sposato la sua fidanzata ‘Cassandra Jean’ con una cerimonia privata ai Caraibi ed il 25 Maggio 2013, ha rinnovato la sua promessa sposandola per la seconda volta a New Orleans.

avgeropoulos1Nome: Marie
Cognome: Avgeropoulos
Data di nascita: 17 Giugno 1986
Luogo di nascita: Thunder Bay (Canada)
Twitter: @iamavgeropoulos
Ruolo più importante: Octavia Blake (The 100)
Bio: Nata a Thunder Bay, Ontario, Canada il 17 Giugno del 1986, Marie Avgeropoulos è un’attrice greco-canadese principalmente nota per aver recitato nel film I Love You, Beth Cooper e nella serie tv della CW The 100. Marie attualmente vive a Los Angeles ed ha una relazione con la sua co-star in Tracers, Taylor Lautner. Guida una Harley Davidson e suona la batteria da quando aveva 16 anni. I suoi primi lavori li ottenne proprio grazie alla sua passione per la batteria, dopodiché venne notata dal regista Chris Columbus che la mise sotto contratto per il suo film. Ha recitato anche nei film 50/50 e Percy Jackson & The Olympians: The Lightning Thief, oltre alle serie tv Cult, Supernatural, 90210 e Fringe.

https://www.youtube.com/watch?v=VjfNqLuMeFo

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli