Giovedì Gnocchi | Missy Peregrym & Zachary Levi

Cari lettori,

essendo appassionata di coppie sposta, questa settimana ve ne propongo un’altra! Enjoy 😉

Nome: Melissa “Missy”

Cognome: Peregrym

Data di nascita: 16 giugno 1982

Luogo di nascita: Montréal, Canada

Twitter: @mperegrym

Ultimo ruolo: Rookie Blue 

Bio:Missy nasce in Canada a Montréal e passa gran parte della sua vita a Surrey con la famiglia. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia all’età di 18 quando per la prima volta viene ingaggiata come modella girando spot pubblicitari per Mercedes Benz, Sprint Canada, e per le Olimpiadi. Si è laureata nel 2004 presso il College Aurora.

Nel 2002 fa la sua prima apparizione televisiva come comparsa nel quattordicesimo episodio della seconda stagione della serie televisiva Dark Angel. Appare poi in diverse celebri serie tv, nel 2003 in un episodio di Tru Calling, nel 2004 in un episodio di Smallville, e nel 2007 in 6 episodi di Heroes , e in ruoli importanti in Life As We Know It (2004) e Reaper (2007). Nel 2010 entra a far parte del cast della serie TV Rookie Blue, un cop-drama costruito sullo stampo di Grey’s Anatomy, nel ruolo della protagonista Andy McNally

Poca è la sua attività cinematografica . Il ruolo di maggiore rilievo è stato quello della ginnasta in Stick It – Sfida e conquista di Jessica Bendinger (2006) e nei cortometraggi Something Red, di Ilana Frank (2011) e The Proposal, di Geordie Sabbagh (2013).

Nome: Zachary

Cognome: Levi Pugh

Data di nascita: 29 settembre 1980

Luogo di nascita: Lake Charles, Louisiana

Twitter: @ZacharyLevi

Ultimo ruoloHeroes Reborn – serie TV , 2015

Bio: Zachary Levi nasce a Lake Charles da Susan e Darren Alton Pugh. Zachary sin dall’età di 6 anni comncia ad interessarsi a ballo canto e recitazione. Dopo il diploma alla Buena High School, si traferisce a Los Angeles dove prende parte a diverse produzioni locali tra cui Grease, The outsiders, Oliver!, Il mago di Oz e Big River. Dopo la sua interpretazione nel ruolo di Gesù in Godspell il giovane attore viene notato da alcuni produttori hollywoodiani.

Il 2002 segna la sua entrata nel mondo televisivo con il film Big Shot: Confessions of a Campus Bookie.L’anno seguente recita accanto ad altri giovani attori come Charisma Carpenter e Tim Rozon nel film  See Jane Date. Negli anni prende parte a svariate serie televisiv tra le quali Curb Your Enthusiasm e The Division, Less Than Perfect- Perfetti ma non troppo, Free radio e Worst Day of my life. Nel 2007 ottiene il ruolo di protagonista nella serie tv Chuck  con il quale raggiunge la fama internazionale. USA Today definisce la sua performance «incredibilmente avvincente e nel 2010 si aggiudica un un Teen Choice Award per il Miglior attore di una serie tv d’azione. Grazie a questi riconoscimenti ai assicura un posto nel grande schermo: Nel 2006 partecipa al film FBI: Operazione tata  e nel 2008 recita nella commedia Wieners – Un viaggio da sballo. Nel 2007 partecipa al film Spiral con Joel Moore e Amber Tamblyn. Dal 2008 è il protagonista di diversi cortometraggi girati da Joel Moore come The Tiffany Problem e Byron Phillips: Found. Nel 2013, prende parte al film Thor: The Dark World, sequel del film del 2011, nel quale interpreta la parte del guerriero Fandral, interpretato nel primo film da Joshua Dallas. Il talentuoso Zachary si avvicina anche al mondo della musica duettando insieme a Katharine McPhee nel singolo Terrified e finanziando l’album Grown di Kendall Payne.
Nel 2009 recita in Alvin Superstar 2. L’attore ha prestato la voce a Trooper 4, uno dei personaggi del videogioco Halo: Reach, a Arcade, personaggio del videogioco Fallout: New Vegas, e nella versione americana al principe azzurro Flynn Rider del classico Disney del 2010 Rapunzel – L’intreccio della torre e cantando I see the light a fianco di Mandy Moore.
Nel novembre 2010 fonda una sua compagnia, The Nerd Machine, per diffondere il “logo nerd” nel mondo. Sul sito è possibile acquistare t-shirt e molti altri tipi di gadget.
Nel 2014 è tra i vincitori del “70th annual Theatre World Awards”, grazie alla sua performance in First Date – The Musical
Nel 2015 entra a far parte del cast di Heroes reborn.

Curiosità: Il 16 giugno 2014 ( giorno del compleanno di Missy) Zachary Levi e Missy Peregrym si sposano con una cerimonia privata a Maui, Hawaii.

Julia
Linguist, writer, reader, filmgoer and totally addicted to telefilm. Studia lingue, le ha sempre studiate e sempre le studierà. Fin dalle elementari ha sempre e solo avuto in testa l'inglese, ora sa anche francese, spagnolo, russo e tedesco, ma se avesse tempo imparerebbe tutte le lingue del mondo. La sua vita da strega.. Ehm cioè filmica e telefilmica è cominciata con Hocus Pocus, poi con Charmed ed infine con Harry Potter (sì, è fermamente convinta che il mancato arrivo della sua lettera sia stato solo una svista del sistema postale italiano – qui girano solo gufi ubriachi- ù.ù ). Non essendo stata convocata a Hogwarts ha passato l'adolescenza prima a Capeside con Dawson e la sua compagnia, poi a Stars Hollow dalla famiglia Gilmore ed infine ha deciso di frequentare i “quartieri alti” di Orange County in compagnia di Ryan, Seth, Summer e Marissa e dell'Upper East Side cercando di scoprire chi fosse Gossip Girl. Per guarire la sua dipendenza da quella gioventù ricca; è andata a farsi curare al Seattle Grace Hospital, luogo dove fa ritorno ogni anno anche se Shonda cerca di ucciderla. Deve confessare, però, che gironzolando per Mystic Falls e per Beacon Hills ormai è abituata a rischiare la vita. Nel tempo libero legge, legge, legge e scrive, scrive, scrive. Sogno nel cassetto: vivere a New York e scrivere sul cinema. Piano B: piazzarsi davanti agli studios di Los Angeles e, in qualche modo, farsi assumere. Motto: A volte possiamo far avverare i sogni. Non succede spesso, ma quando possiamo dobbiamo farlo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli