
Salve Addicted! Guardare serie tv vuol dire riuscire ad evadere la propria realtà ed infilarsi in quella di qualcun altro, conoscere nuove persone e personaggi.. ridere, piangere, preoccuparsi e.. gioire delle bellezze sullo schermo! Oggi ve ne propongo due: Julian Morris e Dianna Agron!
StrumentiNome: Julian David Morris
Data di nascita: 13 Gennaio 1983
Luogo di nascita: Londra, UK
Twitter: @Ju1ianMorris
Ultimo Ruolo: Prince Phillip (Once Upon A Time)
Bio: Bello, bravo e british.. meglio di così non poteva essere! Per chi subisce il fascino all’inglese Julian è un gioiello d’uomo, ha cominciato la sua carriera da attore studiando all’istituto Anna Scher di Londra, dove all’età di 13 anni è stato adocchiato da un regista che gli ha chiesto di partecipare ad un suo film nei panni di un ragazzino con problemi di droga. Successivamente si unisce alla compagnia teatrale Royal Shakespeare Company per tre stagioni. Tra i suoi lavori troviamo Donkey Punch, Valkyrie, My Generation, 24 e Kelly + Victor. Di recente ha interpretato un ruolo ricorrente in Pretty Little Liars (Wren Kim) e Once Upon A Time (Prince Phillip). Lo vedremo presto sul set di New Girl nei panni di un focoso insegnante.
https://www.youtube.com/watch?v=AlqGv49uwyU
Nome: Dianna Elise Agron
Data di nascita: 30 Aprile 1986
Luogo di nascita: Savannah, USA
Twitter: @DiannaAgron
Ultimo Ruolo: Quinn Fabray (Glee)
Bio: Tutti la conoscono per il ruolo della cheerleader in Glee, ma la bella Dianna ha più di un solo asso nella manica. Fin dagli albori della sua carriera televisiva e cinematografica si è accaparrata ruoli in importanti produzioni come Veronica Mars e Heroes, e in film come The Romantics, Burlesque, The Family e I Am Number Four (al fianco di Alex Pettyfer). Come già visto in Glee, una delle passioni della Agron è cantare, anche se non ha ancora rilasciato un album a suo nome, alcuni dei singoli prodotti con Glee sono approdati nelle più importanti classifiche musicali. E’ vegetariana e supporta attivamente i diritti degli omosessuali e gli animali. Tra i suoi prossimi lavori troviamo A Conspiracy On Jekyll Island, Zipper e Tumbledown.