Giovedì Gnocchi | Jensen Ackles & Sasha Pieterse

Secondo articolo della rubrica più sexy di Telefilm Addicted. Il Giovedì Gnocchi di questa settimana vi farà sbavare su due attori molto noti al pubblico delle serie tv: Jensen Ackles e Sasha Pieterse.

Jensen Ackles

jensen_ackles_051 Nome: Jensen Ross
Cognome: Ackles
Data di nascita: 1 Marzo 1978
Luogo di nascita: Dallas (USA)
Twitter: ///
Ruolo più importante: Dean Winchester (Supernatural)
Bio: Jensen Ackles è nato a Dallas, Texas, da Roger Alan Ackles e Donna Joan Ackles. Dopo aver iniziato da bambino come modello, ha cominciato a concentrarsi sulla carriera da attore nel 1996 dopo il suo diploma alla Lloyd V. Berkner High School in Richardson, Texas. Nel 1997, ha ottenuto un ruolo nella soap opera della NBC I giorni della nostra vita (1965), per il quale ha vinto nel 1998 il Soap Opera Digest Award for Best Male Newcomer. Dopo aver lasciato la soap nel 2000, Ackles si è trasferito a Vancouver, unendosi al cast di Dark Angel (2000). Dopo alcune apparizioni in Dawson’s Creek (1998), Jensen ha ottenuto un ruolo regular nella popolare serie tv Smallville (2001), seguito dal ruolo di protagonista dello show horror Supernatural (2005) nel quale interpreta Dean Winchester che, insieme a suo fratello Sam (Jared Padalecki) intraprende un viaggio nel Paese indagando sul paranormale.

Sasha Pieterse

SASHA PIETERSE Nome: Sasha Embeth
Cognome: Pieterse
Data di nascita: 17 Febbraio 1996
Luogo di nascita: Johannesburg (Sudafrica)
Twitter: @SashaaPieterse
Ruolo più importante: Alison DiLaurentis (Pretty Little Liars)
Bio: Nata a Johannesburg, Sudafrica e cresciuta a Las Vegas prima di trasferirsi a Los Angeles, la Pieterse è cresciuta nello show business. I suoi genitori erano ballerini professionisti che si esibivano in tutto il mondo, e Sasha ha sempre amato stare sul palco con loro. E’ stata lanciata nel mondo della recitazione e della moda fin da bambina ed è apparsa in numerosi spot televisivi nazionali. Dopo aver fatto da guest star in Stargate SG-1 (1997) la Pieterse ha ottenuto ruoli nella comedy Family Affair, nelle serie tv House, Heroes e nel film Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3D, prima di essere scelta per interpretare Alison DiLaurentis nella hit della ABC Family Pretty Little Liars. Oltre a recitare, Pieterse ama la musica. Quando non è impegnata in nessuna delle due cose, puoi trovarla a cavalcare, danzare, suonare il piano, o giocare a golf. Vive a Los Angeles con i suoi genitori, ed ha un cane di nome Precious, un gatto di nome Pasha e un pesce di nome Crystal.

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

3 COMMENTS

  1. Ma che domande…. Jensen Ackles tutta la vita!!!!!!! Bello, Bravo e Simpatico… Non aggiungo altro!!!! <3 <3 <3

  2. Jensen è stupendo: i suoi occhi sono davvero “fanfiction green”! *__* E, inoltre, trovo che sia un ottimo attore! Il suo Dean Winchester è spettacolare

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli