Home Giovedì Gnocchi Giovedì Gnocchi – Jaimie Alexander

Giovedì Gnocchi – Jaimie Alexander

0
Giovedì Gnocchi – Jaimie Alexander

 

Bentornati alla rubrica Giovedì gnocchi. Questa settimana in realtà gnocche: infatti vi parliamo di Jamie Alexander. Personalmente l’ho vista per la prima volta in “Blindspot” dove interpreta Jane Doe, una sconosciuta senza alcun ricordo della sua vita passata.

In realtà ha avuto numerosi ruoli all’interno del panorama televisivo e cinematografico. Veste i panni di Caitlin Porter in “Watch Over Me“, e ottiene il primo ruolo da protagonista nel film horror “Rest stop“, nel 2006.

Raggiunge il successo interpretando Jessi, nella serie “Kyle XY” in onda sulla ABC Family.

Sul grande schermo ha interpretato Lady Sif in “Thor“.

Eccovi la scheda di questa bellissima ragazza che pure con un sacco di iuta legato con uno spago da cucina sarebbe fantastica.

NomeJaimie pseudonimo di Jaimie Lauren

Cognome: Alexander (nata Tarbush)

Data di Nascita: 12 Marzo 1984

Luogo di Nascita: Greenville, Carolina del Sud, ma cresciuto in Texas, a Grapevine.

Curiosità: E’ stata fidanzata con Peter Facinelli conosciuto sul set del film “L’amore non è un crimine“. Per interpretare Jane Doe deve sottoporsi a 6 ore di trucco per poter riprodurre i tatuaggi che coprono il suo corpo. Ha praticato Wrestling e raramente usa una controfigura nelle scene di lotta.

Ha nove tatuaggi di cui 4 sono quelli dei nomi dei suoi fratelli

Lo puoi trovare in: “Blindspot”. Rumors la vogliono di nuovo dei panni di Lady Sif nella possible serie tv Marvel/Disney.

 

 

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here