Giovedì Gnocchi | Il magnetismo di Rufus Sewell

Affidandoci alle parole della saggia Daisy Goodwin: “Alcuni attori hanno bisogno di togliersi la maglietta, Rufus Sewell deve solo alzare un sopracciglio per far svenire un’intera nazione“, vi allietiamo la giornata con il fascino magnetico, lo sguardo penetrante e i lineamenti scultorei di uno degli attori più trasformisti e intensi del panorama recitativo britannico.

Vi consigliamo vivamente di sedervi e di ammirare l’irresistibile bellezza di Rufus Sewell.

Nome: Rufus

Cognome: Sewell

Data di nascita: 29 Ottobre 1967

Luogo di nascita: Twickenham, Inghilterra

Instagram: @fredriksewell [vi consiglio di guardare i suoi post prima che li cancelli inspiegabilmente]

Twitter: @FredrikSewell [Ha un umorismo tutto suo, voi mettete pure Like sulla fiducia, odia Trump]

Lo puoi trovare in: “The Man in the High Castle” (Obergruppenfuhrer John Smith), “Victoria” (Lord Melbourne), “Restless” (Lucas Romer), “Eleventh Hour” (Dr. Jacob Hood).

WalkeRita
Occasionale inquilina del TARDIS e abitante in pianta stabile di un Diner americano che viaggia nel tempo e nello spazio, oscilla con regolarità tra Stati Uniti e Gran Bretagna, eternamente leale alla sua regina Victoria e parte integrante della comunità di Chicago, tra vigili del fuoco (#51), squadre speciali di polizia e staff ospedalieri. Difensore degli eroi nell’ombra e dei personaggi incompresi e detestati dalla maggioranza, appassionata di ship destinate ad affondare e comandante di un esercito di Brotp da proteggere a costo della vita, è pronta a guidare la Resistenza contro i totalitarismi in questo universo e in quelli paralleli (anche se innamorata del nemico …), tra un volo a National City e una missione sullo Zephyr One. Accumulatrice seriale di episodi arretrati, cacciatrice di pilot e archeologa del Whedonverse, scrive sempre e con passione ma meglio quando l’ispirazione colpisce davvero (seppure la sua Musa somigli troppo a Jessica Jones quindi non è facile trovarla di buon umore). Pusher ufficiale di serie tv, stalker innocua all’occorrenza, se la cercate, la trovate quasi certamente al Molly’s mentre cerca di convertire la gente al Colemanismo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,954FollowersFollow

Ultimi Articoli