Home Giovedì Gnocchi Giovedì Gnocchi | Ian Somerhalder & Eliza Taylor

Giovedì Gnocchi | Ian Somerhalder & Eliza Taylor

0
Giovedì Gnocchi | Ian Somerhalder & Eliza Taylor

Dopo qualche settimana di pausa, torna la rubrica più appetitosa di Telefilm Addicted. Questo giovedì vogliamo inaugurare la nuova serie di articoli con una coppia di gnocchi della CW. Che ve ne pare? Buon appetito a tutti!

The-Vampire-Diaries-IanNome: Ian Joseph
Cognome: Somerhalder
Data di nascita: 8 Dicembre 1978
Luogo di nascita: Covington, Louisiana (USA)
Twitter: @iansomerhalder
Ruolo più importante: Damon Salvatore (The Vampire Diaries)
Bio: Ian Somerhalder è nato e cresciuto nel piccolo paese meridionale di Covington, Louisiana. Sua madre, Edna, è una massaggiatrice, mentre suo padre, Robert Somerhalder, è un imprenditore edile. Ha discendenze canadesi, inglesi, scozzesi e irlandesi. Barche, nuoto, pesca e cavalli hanno occupato gran parte del suo tempo libero fin da piccolo, così come il club scolastico di recitazione ed il gruppo teatrale locale. Spinto da sua madre, all’età di 10 anni, ha iniziato la carriera da modello che lo ha portato a New York ogni estate. Successivamente, ha scelto di mettere la moda da parte per concentrarsi sullo sport e la scuola. Qualche anno dopo, quando l’opportunità di fare da modello in Europa è saltata fuori, Somerhalder l’ha colta al volo, intraprendendo un percorso di lavoro, viaggio e studio che lo ha portato in diverse città, incluse Parigi, Milano e Londra. All’età di 17 anni ha iniziato a studiare recitazione a New York. Il suo destino era già scritto mentre lavorava come comparsa in una scena del film, Black & White (1999). Un manager in visita al set notò Somerhalder in una scena tra un gruppo di 400 e immediatamente lo ha mise sotto contratto. Felice di essere a New York, Ian trascorre la maggior parte del suo tempo studiando recitazione, scrivendo e praticando yoga. I suoi attuali interessi ricreativi includono sci, sci nautico ed equitazione.

https://www.youtube.com/watch?v=FSlt7zBfALI

eliza_taylor_bello_magazine3Nome: Eliza Jane
Cognome: Taylor-Cotter
Data di nascita: 24 Ottobre 1989
Luogo di nascita: Melbourne (Australia)
Twitter: @MisElizaJane
Ruolo più importante: Clarke Griffin (The 100)
Bio: Eliza Jane Taylor (nata il 24 Ottobre 1989 a Melbourne, Australia) è un’attrice australiana conosciuta perlopiù nella sua nazione d’origine per aver interpretato Janae Timmins nella serie sulla tv australiana, Neighbours. Proveniente da una famiglia abbastanza larga (ha due sorelle ed un fratello), Eliza è figlia di un comico e di un’autrice e designer. I suoi genitori, inoltre, possedevano un bar a Melbourne. Cresciuta sognando di diventare una biologa marina, ha come hobbies la chitarra e lo scrivere canzoni. Le sue muse ispiratrici sono Katherine Heigl e Scarlett Johansson. Dopo una serie di ruoli nella tv e nel cinema australiani, Eliza, che nel 2013 ha preso parte al film Patrick al fianco di Rachael Griffiths, ha ottenuto il suo primo ruolo in una produzione americana proprio con il pilot dello show che va in onda sulla CW, The 100, che narra la storia di un gruppo di ragazzi che, dopo una tragedia nucleare vivono nello spazio, vengono mandati a ripopolare il pianeta Terra.

https://www.youtube.com/watch?v=7EJ2qOoopac

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here