Giovedì Gnocchi | Emilia Clarke & Grant Gustin

La settimana è dura? Stanchi e depressi già di giovedì mattina? Non disperate perché anche questa settimana i vostri occhi saranno allietati dall’immancabile vagonata di gnoccagine di Giovedì Gnocchi, l’unica rubrica che una volta a settimana mette in pericolo di vita le vostre tastiere e che, una volta finita, mette a repentaglio anche la vostra salute mentale… Perché dopo aver visto l’esemplare di gnoccus succulentus immaculatus della settimana, non si può non guardare anche la serie tv della quale fa parte.

Questa volta sbarchiamo su HBO e The CW.

Allora basta farvi penare, godiamoci questi de splendidi esemplari: Emilia Clarke Grant Gustin.

tumblr_ms7bfsnX5h1rm0cano1_500   Nome :Emilia Clarke
  Data di nascita : 1 Maggio 1987 (Happy B-day Khaleesi)
  Telefilm :Game of  Thrones
Emilia Clarke nasce in Inghilterra il 1º maggio 1987; Emilia comincia a recitare all’età di tre        anni, dopo che la madre la porta a vedere una rappresentazione di Show Boat, un musical per  la cui realizzazione lavorava suo padre. 

Fino al 2005 Emilia frequenta la St Edward’s School, poi si iscrive al Drama Centre  London dove si diploma nel 2009. Emilia, che da sempre ha la passione per la scrittura, sta  lavorando ad una sceneggiatura per una commedia ambientata nel suo paese d’infanzia.

 

 Dal 2007 al  2009 recita in numerosi spettacoli al Drama Centre: Wild HoneyPygmalionThe ChangelingEmilia GalottiAwake and SingA Midsummer Night’s DreamA Flea In Her EarThe Hotel BaltimoreThe Government Inspector e Hamlet. Nel 2009 recita inoltre in Sense, per la Company Of Angels. Nel 2009 Emilia recita in un episodio della serie televisiva Doctors e nel film per la televisione Triassic Attack – Il ritorno dei dinosauri; nello stesso anno recita in una campagna pubblicitaria televisiva per l’organizzazione non a scopo di lucro Samaritans, dal titolo Lisa’s story.Nel 2009 l’attrice ottiene un ruolo di spicco nella serie televisiva Il Trono di Spade, dove interpreta la principessa in esilio Daenerys Targaryen; in questa serie Emilia sostituisce l’attrice che aveva recitato nell’episodio pilota originale, Tamzin Merchant. Per il ruolo di Daenerys Emilia Clarke ha vinto un EWwy Award come “miglior attrice non protagonista in una serie televisiva drammatica”.ed ha vinto agli Scream Award 2011come Breakout Performance – FemaleDal 2013 Emilia è protagonista a Broadway del musical tratto da Colazione da Tiffany, è protagonista di The Garden of Last Days di James Franco e affianca Jude Law in Dom Hemingway della BBC.

Emilia Clarke darà il volto a Sarah Connor nel nuovo film della serie di Terminator.

Curiosità :

– Emilia Clarke è alta 1,57 cm.

– Ha una pronuncia RP e una voce da contralto.

– Durante il provino per ottenere il ruolo di Daenerys ha eseguito il ballo del Funky Chicken.

 

 tumblr_n2pf67YVwM1qck0h4o3_r1_250Nome : Thomas Grant Gustin
  Data di nascita :  14 gennaio 1990
  Telefilm : The Flash (ancora inedita)

 E’ un attore televisivo e teatrale statunitense. Durante la sua carriera scolastica, Grant ha frequentato la Governor’s School for the Arts a Norfolk, in Virginia, per il Teatro Musicale. Ha un fratello maggiore di nome  Tyler e una sorella minore di nome Gracie.

 Nel 2008, si è diplomato alla Granby High School ed ha continuato a frequentare il teatro  musicale BFA Program presso la Elon University nel North Carolina per due anni. Ha lasciato la scuola per interpretare il ruolo di Baby John nel Revival Tour di Broadway di West  Side Story, e si esibisce con il tour dalla sua apertura, il 30 settembre 2010, al 23 settembre 2011.

A novembre 2011, ha debuttato nella serie televisiva Glee, nel ruolo di Sebastian Smythe, un membro apertamente gay della Dalton Academy. Ha cominciato a registrare la parte nel settembre del 2011, dopo aver finito il tour di West Side Story. Nel 2012 prende parte al film A Mother’s Nightmare, nel ruolo di Chris Stewart e sempre nel 2012 compare come guest star in alcune puntate di 90210 nel ruolo di Campbell Price.

Grant è anche nel cast di Affluenza, film di Kevin Asch in uscita nelle sale a fine 2013 e dal 2014 interpreta il personaggio principale nella serie televisiva The Flash, spin-off di Arrow.

Curiosità :

– E’ molto amico di Kevin McHale.

– Ha un tatuaggio sul suo avambraccio destro che dice: “L’amore sopra ogni cosa”, che si è fatto il 13 marzo 2012 ed un’altro sulla cassa toracica.

– Al provino per Sebastian Smythe ha cantato  I’m Yours di Jason Mraz e Crazy Little Thing Called Love dei Queen.

– Il suo supereroe preferito è Superman.

– Il suo numero fortunato è il 9.

 

chasseur
Chiara,17 anni. Ha ereditato la passione dalla mamma (la signora dei telefilm). Piange, ride e si dispera come una matta guardandoli, anche quelli che non piacciono nemmeno a chi li scrive.. Non butta niente! Adora i telefilm in lingua originale (non studia lingue per niente). Sognatrice di professione aspetta impazientemente la notte in cui lascera' la Sicilia, ma purtroppo deve aspettare Spencer.. Lei ha la torcia migliore...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli