Giovedì gnocchi – Edizione speciale: Tributo a Luke Perry

Visti gli ultimi avvenimenti ho deciso di dedicare questo Giovedì Gnocchi a colui che è stato e sempre rimarrà l’idolo, la prima crush seriale di milioni di (ormai) donne che nei primi anni novanta erano solo delle ragazzine. Esattamente come me, e se io personalmente ho sempre preferito Brandon, almeno fisicamente, non nascondo che il fascino di Luke sia indiscutibile e intramontabile, per questo vorrei ripercorrere con voi alcuni dei suoi personaggi più famosi!

Correva l’anno 1992 quando “Beverly Hills 90210” veniva trasmesso sulla televisione italiana. Io avevo 12 anni e fu subito amore, non solo per la serie ma anche per i suoi protagonisti: ce n’era per tutti i gusti. BH90210 ha regalato alla storia Luke Perry e il suo bel tenebroso Dylan McKay.

Ovviamente non possiamo non ricordarlo per il suo ruolo di Pike nell’adattamento cinematografico della serie tv “Buffy, The Vampire Slayer“. Con capello laccato o spiaccicato in testa, il fascino rimane sempre lo stesso!

Come dimenticarlo poi nel film “Il quinto elemento” con la regia di Luc Besson? Impossibile.

Infine, eccolo in “Riverdale” dove ha interpretato il padre di Archie.

BONUS

(noi tutte come Cristiana Capotondi)

Luke Perry, you’ll be missed. RIP.

 

 

Gnappies
Nata negli anni 80, grazie al suo papà clone di Magnum P.I., cresce a pane e “Genitori in blue jeans” (dove si innamora di Leonardo di Caprio che troverà poi in quei film tanto amati come "What's Eating Gilbert Grape" o “Total eclipse”), l’uomo da 6 milioni di dollari, l’A-Team, Supercar e SuperVicky. L’adolescenza l’ha trascorsa tra Beverly Hills 90210, Santa Monica e Melrose Place..il suo cuore era sul pianeta di Mork e alle Hawaii..anche se fisicamente (ahimè) era sempre e solo nella provincia bergamasca. Lettrice compulsiva fin dal giorno in cui in prima elementare le hanno regalato Labirinth è appassionata di fantasy (Tolkien è il suo re, Ann Rice e Zimmer Bradley le sue regine) e di manga (Video Girl AI in primis per arrivare a Paradise Kiss e Nana), anche se ultimamente è più orientata a letture propedeutiche pediatriche! Ama studiare (tra laurea, dottorato e master ha cominciato a lavorare a 28 anni!!) ed imparare, ma non fatela arrabbiare altrimenti non ce ne è per nessuno!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli