Giovedì Gnocchi | Adelaide Kane & Joseph Morgan

Nuovissima rubrica che, siamo sicuri, allieterà i vostri Giovedì. Giovedì Gnocchi è un’evoluzione del giochino che facevamo in pagina e che ha riscosso tanto successo. Potevamo ignorarlo? Ma nemmeno per sogno… Ecco una rubrica tratta da quello! Ogni giovedì vi proporremo uno gnocco e una gnocca. Poche parole e molte foto che vi faranno sbavare sulla tastiera! Ma iniziamo. Questa settimana la rubrica verrà inaugurata da Adelaide Kane e Joseph Morgan!!

Adelaide Kane

REIGN Nome: Adelaide
Cognome: Kane
Data di nascita: 9 Agosto 1990
Luogo di nascita: Clermont (Australia)
Twitter: @AdelaideKane
Ultimo ruolo: Mary (Reign)
Bio: Nata nella parte Ovest dell’Australia nel 1990, Adelaide Kane recita fin da quando aveva 6 anni ed ha ottenuto il suo primo ruolo principale nel 2006 quando ha interpretato “Lolly” Allen in Neighbours. Dopo aver ottenuto il ruolo, lei e la sua famiglia hanno dovuto trasferirsi da Perth a Melbourne, dove Neighbours viene girato. Nel suo tempo libero, adora cantare e prendere lezioni di canto. E’ una grande amica di Caitlin Stasey, Eliza Taylor-Cotter, e Sianoa Smit-Mcphee, anche loro nello show.

Joseph Morgan

Joseph-Morgan-Wallpaper-joseph-morgan-29419394-1024-768 Nome: Joseph
Cognome: Martin
Data di nascita: 16 Maggio 1981
Luogo di nascita: Londra (Inghilterra)
Twitter: @JosephMorgan
Ultimo ruolo: Klaus (The Originals)
Bio: Joseph Morgan è nato a Londra, Inghilterra, ma da bambino si è trasferito con la famiglia a Swansea, Galles. Ha frequentato la Morriston Comprehensive School. Dopo la scuola si è iscritto al BTEC in Performing Arts al Gorseinon College, Swansea, dopodichè si è trasferito nuovamente a Londra per studiare alla Central School of Speech and Drama. Ha fatto il suo piccolo debutto nel 2003 con due film TV Eroica (2003) e Henry VIII (2003), e nello stesso anno ha debuttato anche sul grande schermo in Master and Commander – Sfida ai confini del mare (2003). Da allora ha recitato in Hex (2004), Doc Martin (2004) e Casualty (1986). Nel 2010 ha ottenuto il ruolo di protagonista in Ben Hur (2010) e nel 2011 è stato scelto per il ruolo ricorrente di Klaus in The Vampire Diaries, che gli è valso lo spin-off The Originals (2013) da protagonista. E’ apparso anche nel film Immortals (2011).

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli